Aspire 3935
-
si ok
-
ciao tom1, il service manual di questo portatile non è ancora stato trovato?
Per il fatto che non viene riconosciuto il lettore cd sul mio travelmate cosa aggiungi?
-
ho risposto di la, per il service manual controllo e ti faccio sapere
-
Grazie sempre gentile e disponibile.
-
figurati
-
ciao tom,
questo aspire scalda meno dopo la spruzzata di aria compressa, ma comunque lavora con un ammasso di polvere credo, ne ha più lui di una cantina.
Non ho quella guida e non penso lo smonterei, volevo chiederti inoltre come effettui la pulizia all'interno delle tastiere? a parte i cotton fioc chiaramente, in questo portatile i tasti sono distante uno dall'altro, ho pulito perbene ma vi sono macchine che vogliono un trattamente più intenso che quello del mio travelmate visto che per quest'ultimo con un pinzetta è venuta via di tutto.
-
solo aria compressa
-
si, ma le macchie di sporco tra un tasto e l'altro non vanno via solo con aria compressa.
Quando ho smontato il dissipatore del mio ricordo che ce n'era di peli e cumuli di peli nelle alette del
dissipatore, pochi ma c'erano.
-
quelle non ci puoi fare nulla se non smontare tutti i tasti ma non conviene
-
ma solo questo tipo di tastiera, visto che quella del mio travelmate l'ho pulita come nuova, togliendo pelucchi uno a uno.
Non è ancora trafugata la guida ufficiale di quel portatile pare sia ancora fresco...
-
non tutte le tastiere hanno sufficiente spazio.
-
appunto, meglio quelle che non ce l'hanno come per il mio travelmate.
-
vabbe si.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi