Consiglio HD
-
Il caviar Green riesco a farcelo stare all'interno di quello della asus?
-
se non erro sono da 2.5 e non 3.5
-
Sul sito della asus dice "Basta installare un qualsiasi HDD da 3.5" per trasformare immediatamente O!PLAY HD2 in un'unità mobile storage dalle eccezionali prestazioni."
-
allora è ok il green
-
Nel caso in cui non volessi usare il collegamento alla tv, questo potrebbe andare bene? http://www.sharkoon.com/?q=en/node/2040
-
no, meglio un box
-
-
non hanno nulla di più,i milgiori in campo multimediale sono i 4geek modelli meedley
-
Torno a scrivere in quanto, dopo averci pensato bene, il nas mi servirebbe solamente per inserirci l'hd sata 2 da 2 tb, condividendolo tra i 2 pc, da usare solamente come storage.
Come budget meno spendo meglio è ovviamente avendo una buona qualità.
Quale modello di nas con connessione lan mi consigliate?
-
ma non ti conviene a questo punto prendere un box con connessione lan.
-
Anche, quale potrei prendere?
Siccome sono connesso al modem tramite un powerline e al modem sono connessi anche altri pc, tramite lan e wifi, posso fare in modo che il disco lo posso vedere solamente con 2 pc?
-
-
Come posso fare per rendere accessibile l'hd solamente a 2 pc e negarlo agli altri?
-
per fare questo devi vedere se nel modem , puoi creare regole di connessione a specifici indirizzi ip.
-
Devo controllare sul modem anche se il box sarebbe attaccato a uno switch?
-
no
-
In questo caso cosa devo controllare?
Lo switch è un tp link TL-sf 1005d
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi