Firewall rileva nuova rete
-
Ciao a tutti.
stamattina Avast mi ha chiesto un aggiornamento manuale. Poi chiudo il computer e ora alla riaccensione mi appare la richiesta sempre da Avast:" il firewall ha rilevato una nuova rete: per favore selezionare la modalità firewall appropriata per la nuova rete", e questo con tre possibilità, casa, lavoro , rete pubblica.
Perchè? Ignoro?
-
Ciao a tutti.
stamattina Avast mi ha chiesto un aggiornamento manuale. Poi chiudo il computer e ora alla riaccensione mi appare la richiesta sempre da Avast:" il firewall ha rilevato una nuova rete: per favore selezionare la modalità firewall appropriata per la nuova rete", e questo con tre possibilità, casa, lavoro , rete pubblica.
Perchè? Ignoro?
-
fai casa, perchè sicuramente sono state cambiate le regole di connessione
-
tom1 ha scritto:
fai casa, perchè sicuramente sono state cambiate le regole di connessioneGrazie, sicuramente
è così -
prego
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi