modem+wifi
-
ciao a tutti volendo collegare il mio xperia u alla linea di casa volevo prendere un modem che abbia anche il wi-fi ho trovato questo
D-Link DSL-2680 volevo sapere se e valido grazie a tutti ciao
:cheazz:
-
ciao a tutti volendo collegare il mio xperia u alla linea di casa volevo prendere un modem che abbia anche il wi-fi ho trovato questo
D-Link DSL-2680 volevo sapere se e valido grazie a tutti ciao
:cheazz:
-
lo useresti solo per il cellulare?
altrimenti se hai parecchi dispositivi connessi forse è meglio orientarsi su qualcosa di più performante.
il range da coprire è elevato?
-
si mi servirebbe solo x il tel e lo userei quando adopero il pc sostanzialmente e praticamente sarei attaccato al modem
-
direi che vabbene allora
-
Ok perfetto grazie a tutti gentilissimi come sempre!!!!!!!!
-
di nulla, facci sapere come va
-
Installato oggi e devo dire che funziona egregiamente certo il raggio del wi-fi e molto limitato ma a me va benissimo tenuto conto che l'ho pagato 28 euri!
-
ottimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi