Problemone frame rate cross 6870
-
Il mio vero nome è Edoardo xD
-
comunque quando metto il dvd è faccio partire il boot da questo mi dà bootmgr mancante e non posso fare nulla, ho già cercato su internet ma io non riesco ad arrivare al punto in cui posso fare ripristina il computer... idee?
-
hai controllato anche che il masterizzatore sia la prima unità di boot ? e cambiato masterizzatore nel caso riuscisse?
-
adesso lo riscarico perchè mi aveva già dato problemi
-
cosa?
-
-
Il prima possibile lo faccio

-
ok
-
niente sempre uguale a prima
-
no assurdo , non mi sembra possibile
-
Eh è arrivata l' ora di formattare però quando vado ad installare il so mi da un problema cioè mi dice che mancano i driver del lettore cd/Dvd
e la cosa mi pare strana dopo vi posto la frase completa
-
ok
-
-
cambia masterizzatore
-
ma da usb?
-
-
Grazie
-
facci sapere
-
Ora ho venduto l' hdd su cui volevo installarlo quindi mi compro un ssd e lo installo su quello
-
ok vabbene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi