Rete internet tramite PowerLine
-
Quale modello?

-
puoi prendere
-
Non vanno bene perchè devo metterci la presa della ciabatta sulla Powerline...
Grazie, ciao.
-
non puoi mettere la powerline nella ciabatta? ti serve una che replichi anche la presa?
-
puoi risolvere con
-
Ciao.
Non saprei, mi hanno detto che è peggio mettere la powerline su una presa della ciabatta, molto meglio direttamente alla presa a muro.
Ma le luci della powerline resteranno sempre accese o c'è un interruttore?
Saluti e grazie.

Matteo
-
sempre accesa almeno quella di on
-
quale sarebbe quella di "On"?
Grazie.
-
è sul powerline , ora non ricordo la disposizione
-
Be sarebbe un problema perchè due delle powerline le devo installare in camera mia e di notte la luce mi romperebbe parecchio

-
bhè mica è una luce che irradia l'intera stanza
, al limite ci metti dell'isolante sui led 
-
Bravo, hai ragione, non ci avevo pensato!

Si possono acquistare ad unità o sono a coppia? Perchè me ne servono 3...
Saluti e grazie.
Matteo
-
-
Siccome per attaccare alla prese elettrica a muro la powerline dedicata al router fastweb devo fare un buco col trapano, se la mettessi sulla ciabatta sottostante perderei in velocità immagino?
Saluti e grazie.
Matteo
-
no , assolutamente.
-
Benissimo!
Due ultime cose: ho visto che hanno il cd di installazione ma, utilizzandolo per Sky e per l'Oppo, che devo installare e dove?!
C'è differenza tra una powerline dotata di presa shuko per la ciabatta e una senza tale presa?
Perchè prenderei quella che ha l'ingresso, è più versatile e poi posso provare la differenza di velocità..
Saluti e grazie.
Matteo
-
devi solo installare sul pc il programma fornito , per quello con presa e senza presa è semplicemente che quello con presa shuko ti permette di usare la presa che hai occupato dal powerline
-
mmm... ok, ma il pc non ha bisogno di essere collegato alla powerline, solo Sky e lettore blue ray... dovrò installare lo stesso il software?
Grazie, ciao.

-
no
-
No basta collegarli alla presa e fare la sincronizzazione tramite i tastini

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi