Formattare chiavetta usb pubblicitaria
-
a recuperare l partizione, puoi usare recovery partition, ovviamente io non avrei giocato sul pc aziendale
-
Non è il PC aziendale,è il mio pc che viene usato per lavorare per l'azienda visto che posseggo solo questo.Poi mi servirebbe un programma free,non a pagamento.
Grazie e scusami se ti stresso ma mi trovo in una situazione un pò di m.......
-
mmm che file devi salvare? documenti word o altro
-
Sono tanti formati,tra immagini,video,audio,dwg,c4d,word,ed altri.Lo sò,sono tanti ma spero si possano recuperare.Grazie di nuovo.
-
il problema è che la maggiore sono a pagamento
-
In questo momento sto provando con ''disktest''solo che saprò se li ho recuperato solo tra 19 ore,però se per favore me ne elenchi uno buono free ed uno a pagamento.Grazie.
-
recuva,photorec di cui l'ultimo è il migliore
-
Niente da fare,recuperano solo i dati in ''C''.Mi sa propio che non c'è soluzione...
-
su partizioni non allocate non si possono fare miracoli con tool gratuiti
-
Per fortuna ho risolto,ho avuto modo di farlo con getdataback,ed ho recuperato tutto.Comunque quoto quello che ha detto tom,con i programmini free non si risolve spesso niente... Grazie per la disponibilità..
-
ottimo me ne ero dimenticato di getback di solito è il primo che consiglio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi