Formattare chiavetta usb pubblicitaria
-
Salve,un rappresentante mi ha regalato un chiavetta usb portachiavi,ma quando la inserisco al pc si apre sempre un pdf pubblicitario di un prodotto commerciale e in risorse del computer mi compaiono due periferiche che sono unità cd e unità usb disk.Vorrei eliminare la pubblicità ma non ci sono riuscito in nessun modo.Mica c'é un modo per formattare tutto.Gazie.
-
Salve,un rappresentante mi ha regalato un chiavetta usb portachiavi,ma quando la inserisco al pc si apre sempre un pdf pubblicitario di un prodotto commerciale e in risorse del computer mi compaiono due periferiche che sono unità cd e unità usb disk.Vorrei eliminare la pubblicità ma non ci sono riuscito in nessun modo.Mica c'é un modo per formattare tutto.Gazie.
-
con la classica procedura tasto destro - formatta non va?
-
Col tasto destro va solo con l'unità usb disk,ma sull'unità che non so perché riconosce come unità cd,col tasto destro non c'è la voce formatta.
-
posta una foto
-
dovresti rimuovere tutte le partizioni, ad esempio con gestione dispositivi di windows
-
Quando inserisco la chiavetta mi appare questo:
- In gestione disco:

In risorse del computer:

E se faccio tasto destro sulle periferiche:
Unità CD (G):

USB Disk (H):

Ho provato anche da gestione disco, ma sulla voce USB disk (H) mi fa formattare e invece su Unità CD (G) non mi esce proprio la voce formatta come succede anche se provo da risorse del computer.
Il problema e come cancellare il file di pubblicità che si avvia ogni volta che metto la chiavetta.Premetto che questa è una chiavetta data da un rappresentante di un prodotto che ho acquistato....
-
il pc ha un lettore masterizzatore
-
Si c'è il masterizzatore ma non e quello che compare nell'immagine,quello mi esce quando inserisco la chiavetta.
-
che errore ti da se la vuoi cancellare?
-
Cliccandoci sopra le uniche opzioni che mi da sono quelle sulle foto sopra.Il file che voglio eliminare é proprio nella partizione della chiavetta che identifica come unità cd in cui non mi fa modificare niente.
-
prova con partition manager
-
Con il demo non va....
-
mmmm prova partition wizard
-
Non va nemmeno con questo,a quanto mi è parso di capire il problema sta tutto nel riuscire a cancellare quell'unità cd che compare quando inserisco la chiavetta,perchè le pubblicità cono salvate lì.
Il problema resta sempre come fare:cheazz:
-
prova con gparted e vediamo un pò se con le maniere forti ci si riesce

-
Ho notato che la partizione creata sulla chiavetta usb é in ''cdfs'',ed é proprio quella che voglio eliminare per recuperare tutto lo spazio a disposizione ed eliminare la rogna della pubblicità che si apre.Quindi esiste un modo per eliminare questo tipo di partizione?Grazie...
-
hai provato gparted come detto su ?
-
Ma come funziona? Tutti quelli che ho scaricato sono tutti senza setup.
Spero che non funzioni tramite bios....:hypo:
-
funziona che è un immagine iso da masterizzare ed avviare come se fosse un installazione di windows

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi