Compatibilità supreme hf con g1 assassin 2 socket 2011
-
si solo la r4e ha quel kit
, quindi devi prendere a forza il kit dedicato. Non so se alex lo abbia controlla -
Trovata la soluzione 4 viti M4 delle misura giusta molle e 8 rondelle e andare, speriamo di avercele sennò devo ordinare il kit che costa 3euro e spenderne 11euro di spedizione oltretutto non è disponibile arriva tra 4/5 giorni
-
si anche un sistema home made vabbene
-
Trovata soluzione, ieri ho montato la g1 assassin 2 mi è arrivata l'ho motata con il sistema dell'ek hf montato all'contrario, totto ok, apparte il fatto che non digerisce bene le mie ram dualchannel se da bios imposto i paramtri di xmp delle mie ram che sarebbero in origine 6 8 6 24 1T 1600mhz 1,5v se li setto manualmente mi mette 7 8 8 24 1T se setto l'xmp in auto mi setta 6 8 8 24 1T Mha?? poi l'avvio della mobo è lentissimo a fare il boot contando che ho un ssd crucial M4 da 64gb è stranissimo..poi ho anhe un terso problema istallando da dvd della mobo Intel Management Engine Interface e Intel INF installation mi mandava in bsod il sistema e appana tornava in win dava una schermata a quadrettoni e non si vedeva nulla e quindi per capire quale era il problema ho formattato 4/5 volte ee poi ho scaricato i due driver dal sito ufficale ed ora è tutto ok. Mah incredibile..
-
ahh e una altra cosa non mi entra nel bios con la mia G510 lighetech mi è toccato mettere su una tastiera con il vecchio attacco mahh i misteri della Gigabyte..
ovviamente ho aggiornato subito all'ultimo bios F11
-
la g510 ha problemi con molti bios,anche con la mia asrock z68 se non aggiornavo il bios non si muoveva.
-
Andrà a finire che la vendo e via..
Ma del tempo di boot lentissimo che ne pensi? conta che sul logo di win7 ci starà si e no 30 secondo altri 20 sulla scritta win, poi dopo viene una scermata nera con visibile solo la freccetta bianca che dura anche quella sui 30 secondi, mahh strana questa cosa
-
prova con l'ultimo bios
-
Già messo F11 non cambia nulla...
-
ecco perchè non prendo mai mobo gigabyte
, vabbe che sei con un kit duachannel ancora su -
Mah che c'entra il boot con le memorie dualchannel?
io con le ultime 3 giga che ho avuto non ho riscontrato problemi si nessun tipo simili a questo, parlo di z68 p67 e p55...mmhh
-
c'entra nick
-
Speriamo che sia quello allora..
-
io dico di si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi