Raccontate la vostra storia di come è nata la passione tecnologica
-
a voi

inizio IO
tutto iniziò 3 anni fà quando mi cambiarono la vga al mio pc, pian pian vedevo che mi piaceva sempre + e cosi mi sono documentato leggendo giornali ecc e mi è nata la passione dell'hardfware. 8 anni fà invece mi piaceva solo usare il pc e non capivo un bel niente di hw tantè che lo odiavo xD, ma è stato il cambio della vga che ho capito che è una cosa meravigliosa.
storia commuovente

-
a voi

inizio IO
tutto iniziò 3 anni fà quando mi cambiarono la vga al mio pc, pian pian vedevo che mi piaceva sempre + e cosi mi sono documentato leggendo giornali ecc e mi è nata la passione dell'hardfware. 8 anni fà invece mi piaceva solo usare il pc e non capivo un bel niente di hw tantè che lo odiavo xD, ma è stato il cambio della vga che ho capito che è una cosa meravigliosa.
storia commuovente

-
-
nn pox vedere video
-
Che bel video

Comunque a me la passione per l'informatica (software e un po' di hardware) è cominciata dopo aver comprato il computer, 6 anni fa. La mia piccola bestiolina purtroppo ora è diventata molto vecchia, e i componenti hardware sono un po' vecchiotti...
Insomma, appena comprato il pc facevo casini, tant'è che chiamavo sempre mio cugino (solo la prima settimana
) e me lo facevo aggiustare sempre da lui. Poi le cose che gli facevo aggiustare cos'erano? Meglio che non ve lo dico, mi vergognerei 
Ma pian piano si impara e tant'è vero che già un mese dopo aver comprato il pc ho fatto la mia prima formattazione, ovviamente senza l'aiuto di nessuno

-
bene
-
Io invece è nata questa passione più per esigenza xd dato che portavo il pc dal tecnico, ogni. 3 giorni, così mi sono documentato e poi ho scoperto la formattazione, che bella cosa è da allora non vedo mai il tecnico xd
-
tom e tu?
-
Come scatola chiusa smanettavo il 386 da quando avevo 6 anni. Solo agli inizi dell'università ho iniziato a esplorarne l'interno. Poi sono approdato su xh (quando ancora non si chiamava così )e da lì è stata tutta discesa... Diciamo piuttosto caduta libera

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Ahaha un mio amico invece porta il pc al tecnico di giù a casa sua quasi ogni giorno xD
-
ale467 ha scritto:
Ahaha un mio amico invece porta il pc al tecnico di giù a casa sua quasi ogni giorno xDVabbè si xd, però mi è capitato che certi tecnici mettevano componenti scadenti e io non lo sapevo, questo mi faceva infuriare xd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi