Principali differenze versioni windows e tipo di utilizzatori
-
Volevo sapere quali sono le principali differenze tra le 3 versioni di windows 7 e a quale tipo di utilizzatori è destinata ogni singola versione?
-
Volevo sapere quali sono le principali differenze tra le 3 versioni di windows 7 e a quale tipo di utilizzatori è destinata ogni singola versione?
-
-
Dovendo creare solamente un gruppo home con il quale condividere file e la stampante usb tra 2 pc l'home premium, evitando di avere processi che non si userebbero mai, da quello che ho capito dovrebbe andare bene?
-
Si, la home premium va bene

Considera che verso fine ottobre esce win 8. Mi sembra che facendo l'upgrade, win8 costerà tipo la metà.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Si, la home premium va bene
Considera che verso fine ottobre esce win 8. Mi sembra che facendo l'upgrade, win8 costerà tipo la metà.
ciao
Infatti pensavo di acquistarlo in questo modo win 8. Attualmente ho un windows 7 pro a 32 bit e l'ho avuto facendo l'upgrade da vista quando era in promozione con l'acquisto del pc nuovo. Il fatto è che mi piacerebbe avere un s.o. originale a 64 bit per sfruttare al meglio il pc
-
home premium è la scelta più adatta per la stragrande maggioranza di usi
-
Che differenze c'è tra l'home premium e l'ultimate entrambi a 64 bit per quanto riguarda lo spazio occupato sull'hd?
-
dovrebbero essere lo stesso.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi