Ram compatibili per il socket 2011 quadchannel e non
-
è arrivato per me il momento di cambiare le ram, non capisco se la la mia g1 assassin 2 che non digerisce il dualchannel e mi imposta valori differenti oppure se non digerisce propio le mie ram sono g.skill 1600 cl 6 8 6 24 1T 1,5v boh e io che ne volevo prendere un altro kit uguale..
-
come detto preferisci direttamente i kit quad channel -
Peccato queste ram salivano parecchio..
-
lo so , ma non vengono digerite da socket x79
-
Consigliatemi un quadchannel che si abbini bene con questi colori nero verde e bianco

-
solo le evo o le corsa
-
le evo veloce intendi? le bianche non si trovano in vendita
ma le sniper no?
-
si anche le sniper,ma sono ormai quasi fuori commercio
-
Boh le veloce minimo per il quad channel sono 16gb e costano da 2133, le g.sniper sono sempre da 16gb due dual channel ma ho visto che vendo anche due kit assieme e costano di meno quasi 40euro di differenza tra le sniper 2133 cl11 1,6v e le veloce 2133 cl 11 1,5v dovrebbero essere, e poi on si trovano test online

le corsa le verdi hanno latenze maggiori e costano di meno delle gialle che hanno altenze minori
-
se non provi o attendi per quel discorso in pm devi attendere.
-
Ordinato un kit quad channel 2133 da 16gb
speriamo che siano buone dato il prezzo e le doto di oc che hanno nei test online 
-
troppe paranoie
-
Concordo anche se la paranoia più grossa che ho ora è il tempo boot della g1 assassin 2, non credo che sia un problema di ram dualchannel

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi