Rise Of Nations : Rise Of Legends
-
oggi sono in vena di post (nn ho da fare e nn sono andato al mare con gli amici :'() e volevo parlare del nuovo strategico seguito del'ottimo rise of nations..
qualche screen :

Commenti:
Rise of Legends†è uno strategico che farà la gioia degli appassionati del genere. Chi annovera tra i propri giochi preferiti “Rise of Nations†e “WarCraft IIIâ€, non può evitare di provare questa miscela esplosiva, dal gameplay solido e avvincente, che garantirà ore di divertimento, specie in multiplayer. Il lavoro dei programmatori è stato notevole, soprattutto per il comparto grafico, ed il risultato finale è sorprendente, anche se un poâ€
esoso in termini di risorse hardware. Le novità apportate al gameplay in realtà sono poche, e la virata fantasy potrebbe far storcere il naso ai puristi degli RTS storici, ma “Rise of Legends†rimane comunque un titolo in grado di offrire strategia complessa e profonda, diversamente da “Age of Empires III†che su questo fronte ha un poâ€
deluso le aspettative (spaziogames)ciao
Max
-
oggi sono in vena di post (nn ho da fare e nn sono andato al mare con gli amici :'() e volevo parlare del nuovo strategico seguito del'ottimo rise of nations..
qualche screen :

Commenti:
Rise of Legends†è uno strategico che farà la gioia degli appassionati del genere. Chi annovera tra i propri giochi preferiti “Rise of Nations†e “WarCraft IIIâ€, non può evitare di provare questa miscela esplosiva, dal gameplay solido e avvincente, che garantirà ore di divertimento, specie in multiplayer. Il lavoro dei programmatori è stato notevole, soprattutto per il comparto grafico, ed il risultato finale è sorprendente, anche se un poâ€
esoso in termini di risorse hardware. Le novità apportate al gameplay in realtà sono poche, e la virata fantasy potrebbe far storcere il naso ai puristi degli RTS storici, ma “Rise of Legends†rimane comunque un titolo in grado di offrire strategia complessa e profonda, diversamente da “Age of Empires III†che su questo fronte ha un poâ€
deluso le aspettative (spaziogames)ciao
Max
-
Sembra avere un ottima grafica...
Cmq nn sò a voi ma a me non piace affatto il genere...

Ciao

-
infatti se la grafica e la giocabilità saranno ottime ......
Lo voglio !!!!!
ciao
-
ecco..un gioco che mi potrebbe tenere al pc 24h su 24...io li adoro questi gioci di strategia "fantasy"..mi garbano troppo! e poi anche la grafica sembra molto bella!
Marco
-
ho potuto vedere un trailer , era in mov in qualità media , ma già si capisce tutta la potenzialità ...
sto scaricando il demo ...
vi farò sapere

max
-
Tiecci infomati

Ciao
-
megthebest ha scritto:
ho potuto vedere un trailer , era in mov in qualità media , ma già si capisce tutta la potenzialità ...
sto scaricando il demo ...
vi farò sapere

max
io sto scaricando...ma nn la demo...

-
principino1984 ha scritto:
io sto scaricando...ma nn la demo...

ahi nn s fa

cmq di fronte a te nn posso che
:ave:
max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi