Primo impianto a liquido
-
oggi intanto è arrivata lei

domani arriva qualcosa di grande.... moooolto piu grande

ps alla fine come wb prendo il supreme hf nichel pero quando torno dalla ferie ovvero il primo di settembre, parto questo sabato
-
bene , mi incuriosisce sempre più
-
tom1 ha scritto:
bene , mi incuriosisce sempre piùAnch'io sono curioso di vedere cosa salterà fuori xD
Domani importante e succulento up si spera
-
eh vai

-
Niente di niente è arrivato oggi, le poste italiane sono uno scandalo questa mattina alle 9 era in un paese a 10km dal mio, sarebbero potuti venire da me a piedi a portarmelo non sapete quanto mi girano in coglioni perché domani non consegnano e io parto...

-
sei sicuro che lo aveva il postino o la sda?
-
Sda
-
eh dico sei sicuro? era in consegna?
-
tom1 ha scritto:
eh dico sei sicuro? era in consegna?Yessssss
-
il solito come sempre

-
tom1 ha scritto:
il solito come sempre
Ormai ci sono abituato e me lo tengono in magazzino e quando torno me lo passo a prendere, spero che non lo perdano altrimenti li uccido

-
-
Sto partendo ma riesco ancora a scriverti questo.... Ieri alle 7 meno un quarto indovina chi è arrivato? Il corriere xD comunque ora sotto la scrivania c'è l' haf x solo che non sono ancora riuscito a fotografarlo
-
FINALMENTE sono riuscito a completare l'opera, a breve le foto

Inviato dal mio Nexus 4
-
finalmente rocco

-
Un piccolo dubbio, ma se mai si fermasse la pompa e non me ne accorgo mi si fonde il processore... Quindi qualcuno conosce un programma che spegne in automatico il pc se la cpu raggiunge una certa temperatura?
Ps le foto le posto quando avrò finito la fase di test e tutto quanto

-
il pc se supera la soglia massima va in protezione e si spegne.
-
tom1 ha scritto:
il pc se supera la soglia massima va in protezione e si spegne.Giusto non ci avevo pensato xD
-
-
Ok mi serve ancora un aiutino, ora ho solamente due ventole ENERMAX.IT - T.B.Apollish sul radiatore... vorrei cambiarle e prenere qualcosa sul rosso, il blu mi ha stancato, avevo visto le enermax magma e le corsair.... ma non so che prendere, mi servirebbe qualcosa di abbastanza economico ma allo stesso tempo che offra buone prestazioni
come radiatore ho il thermochill pa 120.3
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi