Primo impianto a liquido
-
perfetto
-
Ma mi ero dimenticato di lui un primo piano ci sta..

-
bene bene

-
Ma questa mattina mi hanno spedito la vaschetta con raccomandata 1 alle h 9,30 è capace di arrivare questo pomeriggio?
-
non credo
-
Ma lui è di Varese e io sono di Torino quindi non siamo distanti
Ps incrociamo le dita oggi dovrebbe arrivare anche la pompa
-
no , non arriva per oggi ,non perchè non voglia ma ci vuole un giorno da quando spedisce
-
Ok vediamo
-
chi la vince

-
è arrivato un altro giocattolino...
-
foto
-
eccola

-
per questa pompa devo utilizzare questo tubo vero? Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - ClearFlex60 Schlauch 17,4/13mm (1/2"ID) Clear 59006
poi ci metto questi Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - reducing socket from 13mm to 10mm 63218 e siamo a posto per i 13/10 no?
-
si perfeto e bene anche la pompa è qui
-
AAA scimmia in arrivo... Quanto sono belle le cooler master excalibur

-
non sono male come design
-
oggi intanto è arrivata lei

domani arriva qualcosa di grande.... moooolto piu grande

ps alla fine come wb prendo il supreme hf nichel pero quando torno dalla ferie ovvero il primo di settembre, parto questo sabato
-
bene , mi incuriosisce sempre più
-
tom1 ha scritto:
bene , mi incuriosisce sempre piùAnch'io sono curioso di vedere cosa salterà fuori xD
Domani importante e succulento up si spera
-
eh vai

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi