Prey .. anche lui e tra noi e .. parla Italiano !!
-
ciao , ho visto che è uscito anche il tanto atteso Prey , per Pc e Xbox360

il sito italiano:
ciao. ..
Max
-
ciao , ho visto che è uscito anche il tanto atteso Prey , per Pc e Xbox360

il sito italiano:
ciao. ..
Max
-
spero di poterlo provare e smentire le tue affermazioni !!!
certo che il mitico doom3 è difficilmente arrivabile ... nn dico come grafica , ma per tutto il resto !!!
una parola .... UN MITO ...

max
-
L'ho appena comperato da PLAY.com..
ora finisco FEAR e dopo inizierò con calma PREY.. non vedo l'ora.. ma pure non vedo l'ora di tornare a giocare a FEAR!!!
Eheheh
-
azz... ma come fate ad avere il tempo per tutti sti giochi ... io li installo , ci gioco alcune ore , poi nn avendo tempo (ed avendone molti installati) li lascio sempre a metà ...
mi sa che mi dovrei focalizzare su uno alla volta ... ma quando la voglia prende ....

ciao
-
bello!!!
un gioco con la scupetta!!!!!!!!!!!!! i miei preferiti :mellow:
...mo lo vado a comprare

-
scupetta is: arma da fuoco in terra Sicula
-
Kioji ha scritto:
scupetta is: arma da fuoco in terra Sicula
bella 
-
A distanza di poche ore dal rilascio dell'aggiornamento di Prey per Xbox 360, Take 2 ha pubblicato la patch 1.2 per Prey in versione PC.
La nuova patch per Prey, disponibile nel nostro archivio, offre le stesse novità della versione Xbox 360, compresi i 5 personaggi ma 6 nuove mappe multigiocatore al posto delle 4 per Xbox 360. Insieme a queste novità gli sviluppatori di Venom Games hanno migliorato alcuni bug del gioco come di consueto.
link per aggiornamento pc : Prey - Patch 1.2
fonte :Gamestar Nuovo aggiornamento per Prey, questa volta su PC
-
gioco carino,
ci sono alcune cose che però danno fastidio... ad es. l'ultimo "mostro" che alla fine ride sempre.... anche quando ormai è prossimo alla morte.
Di grafica ci sono alcune cose (come le ambientazioni) che sono veramente molto belle... ed altre che fanno un pò cagare (ad es. la definizione della tipa e del nonnino indiano).
Mio voto 6.5
-
ci sto giocando adesso devo dire non è male, anche se mi aspettavo meglio cmq vabbè i giochi con la scupetta sono sempre graditi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi