Primo impianto a liquido
-
Ciao a tutti spero mi possiate aiutare, devo realizzare il mio primo impianto a liquido.
Dovrei mettere sotto liquido un i5 2500k e 2 6870 della sappphire. Ho già guardato e non esiste un waterblock full Cover per le 6870 quindi pensavo di prendere dei wb universali.
Quindi per la cpu un Ek supreme hf
Vga Ek vga supreme hf
Come radiatori bastano un 360+120 o un 360+240?
Poi come pompa sono indeciso e confuso pensavo alla swiftech mcp655 o laing dcc 1t quale andrebbe meglio? Poi ho letto in giro ma non ho capito molto: se attacco un top alla laing posso montati sopra una vaschetta tubolare? Se si non mi dispiacerebbe per niente

Grazie per le future risposte
Edo
-
allora come prima cosa dici il budget, seconda cosa che case possiedi? Detto questo vediamo il da farsi
-
Il budget non è importante per non voglio svenarmi diciamo 200 senza i wb
-
-
non credo basti solo un 360
-
stavo pensando ma che case possiedi?
-
il case... ho in mente un progetto me lo costruirò io con plexy e alluminio
-
aggiungi
-
-
si decisamente ci vuole qualcosa di nuovo e grande
-
non mi sono ancora osato a chiuderlo
-
bhè faresti un altoforno
-
realizzerò un banchetto credo
-
bhè la spesa con il banchetto da realizzare è sui 400
-
ma a cosa serve il top per le pompe, posso attaccarci sopra una tubolare?
-
per i raccordi
-
pensavo raccordi a compressione Raccordo a compressione 1/4G tubo 10/13 mm Black Nickel - Ybris Cooling
-
si sono ok
-
ma questo wb com' è? RayStorm GPU | XSPC
-
ottimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi