chi di voi pratica pesca subacquea?
-
vabatta ha scritto:
E fare pesca con le bombole è vietato.... Se ti beccano sono guai.Come è giusto che sia...
-
Beh, io sono contrario alla pesca con le bombole perché dai possibilità di scampo ai pesci... Mentre senza bombole la pratico 1 volte ogni estate, tempo permettendo.
-
devo imparare ancora bene a togliere il pesce dall'amo

a fare il nodo ho imparato un po difficcilotto
-
No vabbe io dicevo solo per scendere sotto per vedere, per pescare uso la canna da 11metri e gamberetti per prendere le ricciole xd
-
io una volta ho usato un ficile a pressione (una cag**a pazzesca), quelli a molle per me sono il massimo. comunque la mia ultima arma è stata spettacolare un arco subacqueo da €0 fatto in casa con un ombrellone (si quello da spiaggia)

in pratica con un ombrellone da buttare, gli ho tolto il telo e ho staccato le aste quelle piu lunghe ne ho unite 4 in sieme e le ho legate attorcigliandogli in torno per tutta la lunghezza della corda di gomma (tubolare) verde (tipi quella dei recinti), ho teso l'arco e come corda ho usato del filo da pesca in acciaio (l'unica spesa affrontata 5€). per le freccie ho usato altre aste del medesimo ombrellone che ho munito di punta (molto ma moolto appuntite) molandole con un flessibile, l'altra estremita era munita di un pezzetto di sughero.
l'arma risulta moolto efficacie entro i 3m quindi è molto difficile da usare ma come al solito è il bello di avere qualcosa di homemade fatto da se

-
ciberjack ha scritto:
io una volta ho usato un ficile a pressione (una cag**a pazzesca), quelli a molle per me sono il massimo. comunque la mia ultima arma è stata spettacolare un arco subacqueo da €0 fatto in casa con un ombrellone (si quello da spiaggia)
in pratica con un ombrellone da buttare, gli ho tolto il telo e ho staccato le aste quelle piu lunghe ne ho unite 4 in sieme e le ho legate attorcigliandogli in torno per tutta la lunghezza della corda di gomma (tubolare) verde (tipi quella dei recinti), ho teso l'arco e come corda ho usato del filo da pesca in acciaio (l'unica spesa affrontata 5€). per le freccie ho usato altre aste del medesimo ombrellone che ho munito di punta (molto ma moolto appuntite) molandole con un flessibile, l'altra estremita era munita di un pezzetto di sughero.
l'arma risulta moolto efficacie entro i 3m quindi è molto difficile da usare ma come al solito è il bello di avere qualcosa di homemade fatto da se

Non prendere quelli a molla... prendi quelli ad aria compressa e vedi che tiri che fai

-
ciberjack ha scritto:

pazzo furioso

-
Prova a mangiare.fagioli la sera prima...
Ne molli una e hai la.tua arma non convenzionale!!!
Ahahahah
-
da quello che leggo siete strafatti

-
Sará l ortaggio svizzero...
-
pò essere

-
-
vabatta ha scritto:
Non prendere quelli a molla... prendi quelli ad aria compressa e vedi che tiri che fai
in fatti quello a pressione era ad aria compressa (tramite una sorta di "pompino" ) e faceva schifo.. bo? forse perche la pagai 30€? loool
Nikolaj ha scritto:
pazzo furioso
-
Il mio da 80 € tira che è una meraviglia (della mares)
-
la mares è una buonissima marca
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi