Benq-Siemens EF81 che ne dite ?
-
ciao ragazzi , avrei intenzione d cambiare il cellulare (prima avevo un siemens s35i , poi da 1 anno circa una fetecchia di phlips 355
) ed ho visto questo benq-siemens .. sembra molto bello, ma manca di alcune funzionalità che mi potrebbero essere util , quali le applicazioni dei modelli con so symbian (tipo nokia e sony-ericsson).
secondo voi li vale i 260€ del prezzo di vendita ?
c0è di meglio in giro a quel prezzo ...
mi conviene spendere di + , per un cell umts con sistema operatvo symbian ?
ciao e grazie
max
-
ciao ragazzi , avrei intenzione d cambiare il cellulare (prima avevo un siemens s35i , poi da 1 anno circa una fetecchia di phlips 355
) ed ho visto questo benq-siemens .. sembra molto bello, ma manca di alcune funzionalità che mi potrebbero essere util , quali le applicazioni dei modelli con so symbian (tipo nokia e sony-ericsson).
secondo voi li vale i 260€ del prezzo di vendita ?
c0è di meglio in giro a quel prezzo ...
mi conviene spendere di + , per un cell umts con sistema operatvo symbian ?
ciao e grazie
max
-
ehi raga ... nessuno che mi da un'opinione su questo cellulare ??
grazie
max
-
Se vuoi cambiare cell per poi poterci mettere di tutto vai di NOKIA

-
si tutti consigliano nokia ....
ed io nn ne ho mai avuti ...
mi sa che ci faccio il pensierino....
ma proprio nessuno l'ha provato questo benq-siemens ?
max
-
io li ho girati un po' tutti...e nokia imho è la meglio che c'è...
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi