rumori subwoofer
-
allora dovresti avere problemi anche al pc e tutto quello che hai connesso in casa
-
e si vede che l'amplificatore amplifica tutti i suoni provenienti dalla rete elettrica...
per ora non ha fatto niente
-
bhè cambia presa
-
nada

-
cambia stanza, almeno vediamo se è tutta la casa
-
si lo messo un altra stanza e per un po ho sentito il fastidio
-
hai qualche problema alla rete o si ripete come detto all'inizio e come dice joh , c'è qualche interferenza di qualche radioamatore o simile
-
non sta niente qua e vabbè perchè allora con quel phlips non avevo mai sti problemi?
-
possono essere difettate?
-
si come avevo detto e mandarle in rma
-
ho provato a collegarle in una stanza grande della mia casa e il rumore non lo fà e sembra che il woofer trema anche di meno senza musica accesa, allora problema di presa? o di grandezza stanza boh!
-
ahahah ma che vuol dire di grandezza stanza
-
ahah
scrivo troppo veloce senza rendermi conto che alcune frasi nn hanno sensocmq dai tu una risposta è serio il fatto
-
come ho detto deduco da quello che hai detto che hai problemi all'impianto elttrico
-
eccitante il mio problema

-
altro non so
-
wow! tom che dice non so o.O
-
ragà sentite
da 29sec, voglio sapere se ha un nome questo "effetto" che si sente solo dal sub, io lo definisco : freq basse che fanno vibrare solo il woofer
è lo stesso che sta sempre nei bass test su y tube
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi