Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012
-
Boh... Per me Febry

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Arrivatiiii oraaa a casaaa!!!
Grazie a tutti per la splendida giornata e per le risate!! Siamo stati veramente bene... Ritardo a parte!! 
Ora c'è da organizzare la benchata insieme Valter

Uomo giornata: Tom Mele! 10+++

-
Grazie a tutti voi per avervi conosciuto...Bella giornata davvero...
...Ora Simone rimane la benchata da Valter, basta mettersi d'accordo !!! -
Grazie a tutti per essere venuti, io sono ancora in treno invece XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ottima compagnia come sempre anche se il Trinca ha rischiato di essere menato XD
X la benchata fateci solo sapere il luogo e l'ora che la mitica punto è sempre pronta!
Sent from Tapatalk HD
-
principino1984 ha scritto:
Ottima compagnia come sempre anche se il Trinca ha rischiato di essere menato XDX la benchata fateci solo sapere il luogo e l'ora che la mitica punto è sempre pronta!
Sent from Tapatalk HD
Ahahahah...Vi aspettiamo al fresco..

-
Insomma me pare che ve siete divertiti =D
-
bene questo è l'importante

-
Timon85 ha scritto:
Grazie a tutti per la splendida giornata e per le risate!! Siamo stati veramente bene... Ritardo a parte!! 

scaletti scaletti scaletti bella simoooooooooo

Ottima compagnia come sempre anche se il Trinca ha rischiato di essere menato XDX la benchata fateci solo sapere il luogo e l'ora che la mitica punto è sempre pronta!
Sent from Tapatalk HD
quello da menare eri tu maledetto ritardatariooo

Nel complesso come sempre un pranzo in ottima compagnia e risate Sempre.

Il prossimo ve lo dico da MO' si fa da ME preparatevi

-
tom1 ha scritto:
Il prossimo ve lo dico da MO' si fa da ME preparatevi

O porca pupazza....dimmelo subito che vengo in aereo XD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
O porca pupazza....dimmelo subito che vengo in aereo XDInviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
inizia a pensarci perchè davvero il prossimo lo voglio fare da me

e non si scappa. -
basta che non lo fate il 3 novembre ...... allora come è andataaaaaaa è è èèèèèèè èèèèèè èèèèè mi siete salvati che non sono potuto venire
-
mettete le foto...
-
Che ragazzacci... E' meglio tenerli a distanza che conoscerli di persona

E' stata proprio una bella giornata :clapclap:
Bravo Matteo per la scelta del posto, anche se la cameriera cercava in tutti i modi di essere simpatica

ciao
-
Talon ha scritto:
basta che non lo fate il 3 novembre ...... allora come è andataaaaaaa è è èèèèèèè èèèèèè èèèèè mi siete salvati che non sono potuto veniretu da me se non ci sei ti brucio la golf nuova nuova promesso :perfido:
amd fan ha scritto:
mettete le foto...nun c'eri e quindi non puoi chiedere nulla
. Se fossi stato li allora ok :perfido:principe andry ha scritto:
Che ragazzacci... E' meglio tenerli a distanza che conoscerli di persona
E' stata proprio una bella giornata :clapclap:
Bravo Matteo per la scelta del posto, anche se la cameriera cercava in tutti i modi di essere simpatica

ciao
in effetti non sembri un spugna o magari ti sei mantenuto per non darmelo a vedere

-
Timon85 ha scritto:

Volentieri ragazzi, offro:
Ottima cucina, un pò pesantuccia

Visita Marostica (città degli scacchi) e Bassano del Grappa (con visita ponte veccio + centro e assaggio grappette varie...
)4 Dewar pieni (25+20+20+20) ...mi devo organizzare x tempo con la SICO
Terrazza di 40mq (tempo permettendo)
2 camere per un totale di 3 postiletto

Per ieri complimenti agli organizzatori, ottima carne e compagnia stupenza....a parte ritardatari

-
grazie per l'organizzatore. Perchè se non rompo io le palle nessuno se move qui

-
tom le ho rimediate soprattutto dove ci sei te XD
-
amd fan ha scritto:
tom le ho rimediate soprattutto dove ci sei te XDè impossibile perchè solo una persona le ha e non sai chi è

-