Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012
-
boh

a che ora tornate a casa voi?
-
principe andry ha scritto:
Quindi baldi giovini, come siamo rimasti?ciao
confermato
-
noi si viene in prima mattinata che si fa un salto al Ducati cafè, un giretto in centro se ci stiamo coi tempi e poi all'appuntamento davanti al ristorante!
tenete un posto per la "administrator-mobile" mi raccomando!

Marco
-
arrivo 11 e 44
partenza max 18 e 43.. di più non posso altrimenti non torno in tempo per cena...
-
principino1984 ha scritto:
noi si viene in prima mattinata che si fa un salto al Ducati cafè, un giretto in centro se ci stiamo coi tempi e poi all'appuntamento davanti al ristorante!tenete un posto per la "administrator-mobile" mi raccomando!

Marco
c'è la mia a3 con il posto riservato, la tua la lasci in camporella

-
fate foto e postate. vi seguirò il più possibile da Mantova... anche se ora hanno pure vietato l'utilizzo del telefono personale in orario lavorativo.... dioooo dammi la forzaaaaaaaaa
-
Partitoooooooo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Partitiiiiii

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
@Andrix85 & Voiager:
Stiamo arrivandoooooooooooo
-
Ma che cazz di poltrone hanno i freccia rossa.... Non ci sta manco uno gnomo
-
II
II
V
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Oh, ragazzi, divertitevi! Io son bloccato a casa con pranzo con parenti (e pensare che son stato male stanotte e devo pure mangiare in bianco -.-'), ma vi seguo in remoto come Aris , quindi FOTOOOO!
... e buon appetito XD
-
In partenza
-
A Mantova c'è una nebbia che fa paura!!!
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
Alla stazione aspettando il treno !!!
-
Miiii sto viaggio e' una galleria eterna...
-
Io mi sono addormentato in macchina d marco... Bocca aperta bavetta alla bocca ??
-
fate una foto a tom:asd:
-
Ce lo becca l'antivirus XD
-
Timon85 ha scritto:
Io mi sono addormentato in macchina d marco... Bocca aperta bavetta alla bocca ??Lentiiiiiiii
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi