Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012
-
Tranne imprevisti o cose gravi penso che ci sarò all'orario che abbiamo detto. Però non ho capito: ci troveremmo alla stazione o direttamente al ristorante? comunque non ho magliette o cappellini di xtremehardware purtroppo
-
Trokji ha scritto:
Tranne imprevisti o cose gravi penso che ci sarò all'orario che abbiamo detto. Però non ho capito: ci troveremmo alla stazione o direttamente al ristorante? comunque non ho magliette o cappellini di xtremehardware purtroppoal ristorante o se ti metti d'accordo con qualcuno alla stazione.
-
Nikolaj ha scritto:
--------------------
nome - orario arrivo e luogo - pensi di farcela alle 12:00 a termini e poi alle 13:00 alla ''base'' ?
--------------------
1,2 principino1984 e compagna - no problem - no problem
3 Tom1 - no problem, ve lo porto io con consegna a domicilio
(niko)4 Le085- arrivo 11:44 (o 12:34 se non c'è nessuno) - no problem
5 Nikolaj - non ho problemi - certo che si
6 principe andry - a Termini alle 12e20 o 12e45 - per le 13 va comunque bene
7 andrix85 - si - forse in leggero ritardo
8 Robymetallo95 - arrivo a termini alle 11 e 45 (speriamo) - no problem
9 trokjy - teoricamente ok - no problem
10,11 Timon85 e compagna - no problem - no problem
12 Voiager - si - forse in leggero ritardo
13 Tulipanz - ok 12:34 termini - no problem
FORSE, devo saperlo entro mercoledì alle 13:00 così chiamo e sistemo
14 forse amd fan
15 forse opmet
16,17 forse Tex e compagna
Aggiornato
Trokjy, tranquillo... appena torno a casa vi faccio vedere il luogo di incontro con estrema precisione, tanto ci si becca lì ed abbiamo i cellulari, indi per cui ....

-
che so un pacco

-
Ragazzi io purtroppo non posso, quel giorno c'ho un matrimonio e sinceramente dire di no visto questi periodi

Mi spaice davvero, spero per la prossima

-
azz peccato Iacopo

-
Cazz ma xkè scrivete il mio nickname in modo errato ? :cheazz:
Cmq mi sto accordando con Andrix85 per il treno,
io ho trovato 2 Freccia Argento e sarei a Roma Termini alle 12:19 oppure 12:40.
Vediamo Andrea cosa ha trovato per vedercvi a Padova e scendere assieme.
-
venite soli?
-
Voiager ha scritto:
Cazz ma xkè scrivete il mio nickname in modo errato ? :cheazz:Cmq mi sto accordando con Andrix85 per il treno,
io ho trovato 2 Freccia Argento e sarei a Roma Termini alle 12:19 oppure 12:40.
Vediamo Andrea cosa ha trovato per vedercvi a Padova e scendere assieme.
Svista , ho copiato ed incollato quello in prima pagina. Io ci convivo, nello staff, grazie a bear, sono ancora nikolay

ps: aggiornato tutto
-
Le085 ha scritto:
venite soli?Sì. Cmq vi aggiorno gli orari di arrivo e partenza (x il rientro):
Arriviamo a Roma Tiburtina alle: 11:20 --> (ci mangiamo tutttoooooooo
)Rientro da Roma Termini alle: 17:45 (purtroppo sono vincolato con gli orari a Padova che l'ultimo treno x Bassano del Gr. ce l'ho alle 21:51 ed il treno successivo mi fa perdere la coincidenza da Padova per Bassano del Grappa)
Nikolaj ha scritto:
Svista , ho copiato ed incollato quello in prima pagina. Io ci convivo, nello staff, grazie a bear, sono ancora nikolay
ps: aggiornato tutto
Lo sò
però sarebbe ora di sistemare anche il tuo problema no ? :cheazz: -
Quoto quello che ha scritto Valter ragazzi...La mia lady mi ha lasciato giornata libera ahahahah...

-
Ok allora, io vedi di arrivare a termini per le 11 e 44. ci vediamo lì?
Mattè un punto di ritrovo comodo e facile a termini?
-
Le085 ha scritto:
Ok allora, io vedi di arrivare a termini per le 11 e 44. ci vediamo lì?Mattè un punto di ritrovo comodo e facile a termini?
Ok Leo, ti aspettiamo.
Se ci dici il treno senza che lo cerco nei post precedenti ti aspettiamo al termine del binario.
A quanti possa servire il mio cell. é il seguente: 333/7610156
-
appena torno a casa vi fo sapere

-
portate i banchetti e tolotti

-
tom1 ha scritto:
portate i banchetti e tolotti
Porto l'azoto e tu sai a cosa mi serve

-
Potremmo ritrovarci in zona "Atrio"? Magari vicino al negozio dell'adidas (figura grigia alla destra di "atrio"). E' una delle zone più tranquille.

ciao
-
fate l'ammucchiata

-
Confermo la mia non presenza. Il 2lavoro. No comment. Mezza italia non ha lavoro ed io manco un mezzo ponte posso fare. Mangiate anche x me ragazzi!!!
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
principe andry ha scritto:
Potremmo ritrovarci in zona "Atrio"? Magari vicino al negozio dell'adidas (figura grigia alla destra di "atrio"). E' una delle zone più tranquille.
ciao
se po' fa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi