Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012
-
stiamo decidendo e aspettando matteo
-
siamo agli sgoccioli forza con le conferme.
-
Voiager ha scritto:
Be cmq c'è bisogno di decidere una fascia d'orario di arrivo a Roma Termini (punto di ritrovo a quanto ho capito).Oppure al ristorante ad una certa ora come a MI.....
E qui sorge spontanea la domanda: quale ristorante ?
cumpà inizia a preparà ca cos che perchè fors nu magnam

-
Chi viene con consorte è pregato di specificarlo!
Chi ha detto si vengo perché no e non è in lista e pensa di venire è pregato di dirlo così ci regoliamo per capire quanti siamo e vediamo di trovare un ristorante.
-
quoto, quindi forza raga vediamo di chiudere il prima possibile per non avere disagi poi.
-
ma allora si fa a cena o a pranzo!??
a cena non potro' esserci...
-
Sicuramente pranzo. Molto meno problematico per chi fa "toccata e fuga".
ciao
-
tom1 ha scritto:
cumpà inizia a preparà ca cos che perchè fors nu magnam
Asd asd, stamm'appost . Cmq mi trovo in difficolta' xke se ci vediamo sabato e venerdì lavoro, quando la faccio ? Non e' un dolce che si fa di fretta e furia....
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ma ci vediamo di venerdì non di sabato

-
forzaaaaaa ultime confermeee

-
Mi sn perso...quale giorno va z la maggiore? A me va bene sabato 3
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
alla fine si è deciso venerdì 2 a mezzogiorno
-
dove? menù?
fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -
Ma come venerdiiiii!!! Barbooooniiii!!!
Va bè.... Tanto volevo girare Roma nel weekend... Il problema è il post sbronza che avremo io e Markino? -
Cavolo potrebbe andarmi bene solo che devo vedere a che ora ho il treno la mattina...;-)
Valter tu ti sei informato? Parti da Padova immagino anche tu...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
io non vi faccio da spalla se diventate delle spugne, vi lascio collassare li sul posto

-
forzaaa
-
Perfetto confermo per venerdi 2 a mezzogiorno. Dove sarà il pranzo ??? Io verrò in treno
-
io vengo in macchina con la Fra, Simo e la Camy.... .. su su .. ci siamo ormai. Sparate fuori tutti i dettagli!

Marco
-
Qui al lavoro credo proprio che non ci sarà uno schifo di ponte manco a pagare!! No comment
amatore di patatine v2
gt-i9300
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi