Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012
-
ma allora venerdì 2 e via

-
mattè inizi a dire qualche posto ndo magnare ?
-
per il sabato non ci sono problemi sia per l'ora di pranzo sia per l'ora di cena,per quanto riguarda il venerdì la sera non ho problemi per l'ora di pranzo c'è un problema ovvero mio padre finisce di lavorare alle 3 di pomeriggio e non so se mi può lasciare la macchina per venire, ovviamente ancora devo chiedere se me la può lasciare ecc.
per quanto riguarda il giorno 2 è festa e si celebrano i defunti mentre il primo si celebrano i santi....
come già detto a tom su facebook fatemi sapere dove volete farlo,orario e tutto ciò che riguarda questo pranzo
-
tranquillo manu che ti aggiorno e ora inizio a tirare le somme.
-
regaz secondo me per mangiare, va bene anche un posto tranquillo, tanto alla fine ci troviamo per scambiare 4 chiacchiere non per mangiare il finimondo

-
Sono sicuro che matteo conosce qualche posto dove si paga poco e si mangia bene

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Sono sicuro che matteo conosce qualche posto dove si paga poco e si mangia bene
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
si ma vediamo di arrivare al punto
, sguinzaglia anche mauri 
-
Daje. Vengo anch'io! Venerdì o sabato è uguale, basta che qualchuno mi iene a prendere alla stazione...
-
penguin86 ha scritto:
Daje. Vengo anch'io! Venerdì o sabato è uguale, basta che qualchuno mi iene a prendere alla stazione...bella dani, parla magari con marco.
-
per il 2 novembre devo sentire se alla fine l'azienda chiuda o meno.. io ferie le ho finite tutte. ieri si accennava forse alla chiusura tanto non siamo sotto con molto lavoro x fortuna!
-
penguin86 ha scritto:
Daje. Vengo anch'io! Venerdì o sabato è uguale, basta che qualchuno mi iene a prendere alla stazione...Scendi alla stazione de Roma ? Se verrei anche io stessa qualcosa, prendendo il treno qualcuno dovrebbe venire a prendermi

-
ma si, si scende tutti a termini.
cerchiamo di trovare qualcosa nei dintorni o raggiungibile in metro.
-
Esatto, io mi sto accordando con Andrix85 e forse si accoda qualche altro.
-
come on guys forzaaa

-
Aggiorna sta lista tom

-
deciso allora per il due
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
oooooook prenotiamo i biglietti

-
Non mi vedo in lista azz.. mettetemi che ci sarò anche io
-
Ok.. ho l'operazione agli occhi il 29 ... spero di vedervi tutti
ahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi