Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012
-
One1ros ha scritto:
la leggenda non è forte in matematica...
no, ma lui sa contare...
era solo un messaggio subliminale per convincere la gente ad andare venerdì due dato che sabato 4 dà 404 nel calendario del subconscio
-
Le085 ha scritto:
no, ma lui sa contare...era solo un messaggio subliminale per convincere la gente ad andare venerdì due dato che sabato 4 dà 404 nel calendario del subconscio
amauahhahahah ti sei fatto na birretta leo

-
Il mio subconscio non da 404 bensi da sabato 4 Novembre 2017.
-
Ok ... Andate a dormire che è meglio...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
, forza con le votazioniii -
Si il 2..
Siamo io e la mia compagna

-
Anche io preferirei il sabato
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Io il 3 novembre dato che è il compleanno mio e della mia ragazza sono in viaggio ven sab e dom.....quindi non ci sono ...:(

-
Oh ma.quanto è cara romaaaaaa azz
Alberghi pazzesco

edit:
ehehehehe trovato

centro città a 200m dalla metrò
Mi spiace avvertire tutti voi che al pranzo nin ci sarò.
Scusatemi
-
Up novità?
se si decide se il 2 o il 3 compro i biglietti...
-
nuuuuuuuuuuuuuuuu ragagagagagagaggaga

-
forza ragagaggaga manca poco.
-
ma che stiamo aspettando?
-
attendevo altre votazioni, altrimenti sembra che sia per venerdi 2 la data
-
ma allora venerdì 2 e via

-
mattè inizi a dire qualche posto ndo magnare ?
-
per il sabato non ci sono problemi sia per l'ora di pranzo sia per l'ora di cena,per quanto riguarda il venerdì la sera non ho problemi per l'ora di pranzo c'è un problema ovvero mio padre finisce di lavorare alle 3 di pomeriggio e non so se mi può lasciare la macchina per venire, ovviamente ancora devo chiedere se me la può lasciare ecc.
per quanto riguarda il giorno 2 è festa e si celebrano i defunti mentre il primo si celebrano i santi....
come già detto a tom su facebook fatemi sapere dove volete farlo,orario e tutto ciò che riguarda questo pranzo
-
tranquillo manu che ti aggiorno e ora inizio a tirare le somme.
-
regaz secondo me per mangiare, va bene anche un posto tranquillo, tanto alla fine ci troviamo per scambiare 4 chiacchiere non per mangiare il finimondo

-
Sono sicuro che matteo conosce qualche posto dove si paga poco e si mangia bene

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi