Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012
-
era per confermare... sono all'EICMA a Milano domenica 18... quindi al 100% non ci sono
Per le altre date nessun tipo di problema!Marco
-
Per me il 17 o 18 Novembre
-
per me va bene sia il prima che il secondo che il terzo weekend. ma non riesco a prendermi il venerdì... farei solo sabato /domenica ovviamente per non farmi 600km in 1 gg!!

-
Il andrei bene il primo week end 2-4 o il terzo 17-18 perchè non riesco a prendermi il venerdì...

-
ok ti aggiungo in quelle date andrea

-
rettifico: weekend del 2-4 non ci sono causa stage di kick

-
apix_1024 ha scritto:
rettifico: weekend del 2-4 non ci sono causa stage di kick
quindi quando ti metto aris

-
gli altri due weekend direi ok per me

-
apix_1024 ha scritto:
gli altri due weekend direi ok per me
perfetto, ti aggiungo allora

-
IO disponibile SEMPREEE!! meglio però se nelle prime due date 2-4 Novembre 9-11 novembre.
VAIIII MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE
-
Timon85 ha scritto:
IO disponibile SEMPREEE!! meglio però se nelle prime due date 2-4 Novembre 9-11 novembre.VAIIII MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE MELE
[TABLE=class: cms_table, width: 500][TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ok ti aggiungo, povero me. Maledetto simoooooooooooooooooo, ti fustigherò al pranzo.
-
te simo il 18 non ci sei come non ci sono io... perchè è vieni all'EICMA o ti gambizzo...quindi
-
principino1984 ha scritto:
te simo il 18 non ci sei come non ci sono io... perchè è vieni all'EICMA o ti gambizzo...quindiio vi sevizio e vi faccio a pezzettini se non venite al pranzo, quindi organizzatevi nei minimi dettagli. Altrimenti l'ira della leggenda si abbatterà su di voi e non sarà piacevole.

-
Io penso di poterci essere sempre nelle date indicate.. tranne scioperi dei mezzi; meglio pranzo comunque
-
è tempo di decidere un weekend!
Devo prendere i biglietti.
Sarà il caso di aprire un sondaggio...
-
Trokji ha scritto:
tranne scioperi dei mezzi

Trokji ha scritto:
meglio pranzo comunqueQuoto, se si fa cena io non posso venire
-
Le085 ha scritto:
è tempo di decidere un weekend!Devo prendere i biglietti.
Come non darti ragione..
Un po che punto per farlo
mi sa che per me a questo punto e meglio il treno.. Almeno che ho na botta de culo con l aereo per i biglietti!!! -
ma saremmo cosi' poki??
-
Le085 ha scritto:
è tempo di decidere un weekend!Devo prendere i biglietti.
Assolutamente, da decidere.
-
a sti punti direi 2-4 novembre!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi