Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012
-
a me vanno bene queste due...
2-4 novembre 9-11 novembre
fai già il sondaggio che almeno iniziamo ad essere sicuri della data
Marco
-
ok ma lo posso fare solo da dentro il thread, non avendo poteri qui non posso aggiungerlo.Quindi metto le date e man mano che postano aggiungo le preferenze.
-
per me la data va bene una qualsiasi, tanto mi puo' succedere di tutto sempre all'ultimo!

-
Febry ha scritto:
per me la data va bene una qualsiasi, tanto mi puo' succedere di tutto sempre all'ultimo!
io ti mando a marcolino a sevizziarti. Ti metto in tutte e tre le date.
-
Per ora va bene tutto.
-
ok, ti aggiungo a tutte e tre
-
3-4
24-25
Novembre
-
no matti, le date le ho messe. sei disponibile in quelle ?
-
Ok il week del.3-4 si!
-
ok ti metto li
. -
sotto con le votazioni.
-
Non mi hai neanche inserito nel primo post

Ora come ora, ti dico che puoi mettermi a tutte e 3 le date

ciao
-
il 17 e il 18 non ci sono.
-
principe andry ha scritto:
Non mi hai neanche inserito nel primo post
Ora come ora, ti dico che puoi mettermi a tutte e 3 le date

ciao
sorry andreuzzo , mi è sfuggito
. Procedo subito ad inserirti 
principino1984 ha scritto:
il 17 e il 18 non ci sono.ok, tanto non mi avevi dato disponibilità e infatti non c'eri in quelle date

-
era per confermare... sono all'EICMA a Milano domenica 18... quindi al 100% non ci sono
Per le altre date nessun tipo di problema!Marco
-
Per me il 17 o 18 Novembre
-
per me va bene sia il prima che il secondo che il terzo weekend. ma non riesco a prendermi il venerdì... farei solo sabato /domenica ovviamente per non farmi 600km in 1 gg!!

-
Il andrei bene il primo week end 2-4 o il terzo 17-18 perchè non riesco a prendermi il venerdì...

-
ok ti aggiungo in quelle date andrea

-
rettifico: weekend del 2-4 non ci sono causa stage di kick

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi