Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012
-
si può ritirare la partecipazione? lol
-
no,devi subire il martirio
. A dimenticavo inizia a scassare le @@ a simone stavolta ci deve essere, dopo se lo becco su fb lo scasso 
-
Il fatto è che molti verranno con i mezzi e Roma rimane molto più comodo. Poi non credo che ci organizzeremo per un ristorante chic in piazza di Spagna

ciao
-
principe andry ha scritto:
Il fatto è che molti verranno con i mezzi e Roma rimane molto più comodo. Poi non credo che ci organizzeremo per un ristorante chic in piazza di Spagna
ciao
vedi di esserci tu e la barbetta

-
Allora dato che ho ricevuto " L'invito Ufficiale da Tom" ( che è l'invito più importante di tutti
) Sarò presente anche io! Dopo settembre meglio, che si calma un pò il lavoro ed è un po più facile
)) -
Timon85 ha scritto:
Allora dato che ho ricevuto " L'invito Ufficiale da Tom" ( che è l'invito più importante di tutti
) Sarò presente anche io! Dopo settembre meglio, che si calma un pò il lavoro ed è un po più facile
))Grande Simo , non te ne faccio pentire di sto pranzo

@marcolino , vedi durante il viaggio di non toccarlo , non palpeggiarlo ecc. insomma tu e faby lasciatelo etero ed intatto
:2funny: -
non te lo posso assicurare .. mi dispiace

-
principino1984 ha scritto:
ahahha fai il bravo

-
non ti vorrei castrare

-
come sei terrribbile

-
come sei terrribbile
che bagasciona che sei
si può scrivere?? 
-
si doppiamente bagascia

-
Bene bene la combricola sta aumentando, sarà la volta buona che conoscerò tutti :clapclap:
Tom a parte che mi son pentito di averlo conosciuto

-
Voiager ha scritto:
Tom a parte che mi son pentito di averlo conosciuto

-
tom1 ha scritto:
si doppiamente bagascia
Timon85 ha scritto:
che bagasciona che sei
si può scrivere??
Timon85 ha scritto:
non ti vorrei castrare
Ricordatevi (che dovete morire prima di tutto [cit.]
) che per il gay pride a roma ci sarà una giornata dedicata, quindi tenete al calduccio i vostri istinti se possibile 
-
Voiager ha scritto:
Bene bene la combricola sta aumentando, sarà la volta buona che conoscerò tutti :clapclap:Tom a parte che mi son pentito di averlo conosciuto

ma se mi pensi sempre

Robymetallo95 ha scritto:

tu vedi di esserci invece di ride sempre come un clown

Le085 ha scritto:
Ricordatevi (che dovete morire prima di tutto [cit.]
) che per il gay pride a roma ci sarà una giornata dedicata, quindi tenete al calduccio i vostri istinti se possibile
tranquillo leo , te li faccio arrivare in calore solo per te.
-
Tom il bus di gnocca?!
-
tom1 ha scritto:
tranquillo leo , te li faccio arrivare in calore solo per te.
Io ragazzi vengo con la signora quindi cercherò di trattenere i miei veri istinti
sopratutto su tom, che sicuramrente sarà "caliente" 
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Tex ha scritto:
Tom il bus di gnocca?!tu inizia a scendere, la gnocca te la trovo li a roma

Timon85 ha scritto:
Io ragazzi vengo con la signora quindi cercherò di trattenere i miei veri istinti
sopratutto su tom, che sicuramrente sarà "caliente"
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
io so ETERO

-
tom1 ha scritto:
tu inizia a scendere, la gnocca te la trovo li a roma
io so etero

ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi