info acquisto hdd
-
Tom, scusami.. Ma.riguardo le.vga che ho scritto sopra?!
-
se piazzi la tua e usi il buono prendi la 670 e tagli la testa al toro supendando l osli di 560 ti

-
Rimane comunque una spesa eccessiva e per nulla proporzionale al boost prestazionale rispetto a un "classico" HDD.
ciao
-
Uuuuh ragazzi, mi mettete una gran confusione.
-
Tremendi inscimmiatori

Xhe faccio???
-
io rimango per il velociraptor , ho avuto entrambi i modelli . Andry semplicemente fa un discorso prezzo/prestazione io ne faccio un discorso prestazione/ spazio
-
Perde anche in prestazioni/spazio perché non va il doppio

ciao
-
Ho una bella.idea...
Lottate nel fango con costumino aderente e chi vince gli do ragione ahahahahah
-
quello preferisco vederlo fare alle ragazze belle formose

-
Beh la cosa migliore è ormai ssd (os programmi) +hdd oppure ssd caching. Sono d'accordo con andry che i velociraptor ormai costano troppo per quello che offrono rispetto ad un ssd. La seconda 560ti per ora la vedo utile solo oltre il full hd.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000
-
Che ne dite se faccio qualcosa.del.genere?!
https://www.digitec.ch/ProdukteDetails2.aspx?Reiter=Details&Artikel=242901
https://www.digitec.ch/ProdukteDetails2.aspx?Reiter=Details&Artikel=185014
Prezzo.prestazioni migliori?!
Avrei 1tb di memoria confronto i 500gb del.velociraptor..
-
si
-
Ma.è piu veloce.del.lelociraptor?
Siccome.bon l ho mai fatto.mi potete.dire.se.è affidabile?
-
bhè confonta un ssd con veleciraptor

-
Si certamente.. Ma non perdo parte di memoria? Prendo direttamente un hdd da 2tb?
Lo caching che.genere di prestazioni migliori mi offre confromto un velociraptor?
Grazie di.cuore, mi puoi.spiegare bene come.funziona e.i benefici ecc?!
-
una volta letto
http://www.xtremehardware.com/forum/f35/thread_ufficiale_ssd_caching-25472/
capirai tutto

-
Dai un'occhiata anche all'ultima recensione fatta -> click
Leggi con attenzione le conclusioni, anche se una letta generale ti darebbe una maggiore informazione

ciao
-
Ok, capito! Grazie mille..
Pero la.differenza chenio possiedo una p67.. Comunque dentro alssd crucial.adrenaline nel bundle c e anche un software dedicato.allo cachimg qiimdi non avrei neamchenproblemi di settare il bios im raid.
Imstallo l hdd wd caviar green, il cricial.adrenaline e imstallo il software e il gioco è fatto.
Da li li.posso usare per quello che voglio.. Non male!
-
perfetto,hai capito subito
-
Ok, grazie.a tutti..
Scelta.fatta!!!!!
Caviar.black 2tb e crucial adrenaline

(che è di molto piu.veloce di un corsair e ha una parte di memoria di 14gb riservata)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi