[Thread Ufficiale] LG IPS277L e IPS237L
-
tom1 ha scritto:
ottimo monitor come il pannello, hai scelto bene. Di giochi per caso anche FPS come BF3?
BF3 ce l'ho su ps3 e per nn mi conviene prenderlo anche per il pc...lo vedo come uno spreco...si comunque mi piacciono gli fps e ci giocherò....spero appunto che lo schermo ips regga :cheazz:
-
Occhio a cosa si dice in pubblico Ricky

Il monitor si comporta bene a quanto pare. Non dovrebbe essere poi molto diverso dall'AOC e dall'ASUS testati (in versioni da 27" però) e non ho avuto problemi particolari.
ciao
-
bhè passa solo su pc che vedrai se verrai con noi come ti divertirai
-
Principe andry sorry hai ragione
...Appena assemblerò il pc sarò dalla vostra parte anche sui game

-
Ricky_90 ha scritto:
Principe andry sorry hai ragione
...Appena assemblerò il pc sarò dalla vostra parte anche sui game

ci conto
-
ciao ragazzi, anche io stavo vedendo questo lg 237L, come va?
dopo 13 anni mi sa che è giunto il momento di cambiar monitor :cheazz:

-
In prima pagina trovi due recensioni del modello da 27" (leggi quella di Prad). Ne esce bene e non ricordo critiche dai possessori.
È quasi morto il CRT?

ciao
-
no il crt non è morto, non penso morirà mai a sto punto, però mi ha deformato la scrivania e mi provoca mal di testa a causa del suo posizionamento e ingombro, per cui ahimè devo sostituirlo con qualcosa di piatto in modo da poter aumentare la distanza tra la mia faccia e il monitor

ah dimenticavo, ma c'è differenza tra 237L e 237L-BN?
-
Makkio ha scritto:
no il crt non è morto, non penso morirà mai a sto punto, però mi ha deformato la scrivania e mi provoca mal di testa a causa del suo posizionamento e ingombro, per cui ahimè devo sostituirlo con qualcosa di piatto in modo da poter aumentare la distanza tra la mia faccia e il monitor
ah dimenticavo, ma c'è differenza tra 237L e 237L-BN?
interessa anche a me perchè credo che prenderò il -BN appunto... se è valido
mi serve per il gaming sopratutto
-
io alla fine ho preso il dell 2312hm

-
L'ho avuto anche io xD
-
Devil_Mcry ha scritto:
interessa anche a me perchè credo che prenderò il -BN appunto... se è validomi serve per il gaming sopratutto
Il suffisso BN dovrebbe indicare solo che la scocca è nera (sempre che venga venduto in più di una colorazione e in questo caso non mi pare), quindi il monitor è lo stesso.
L'EIZO FS2333 è molto probabilmente il miglior IPS da 23" per il gaming, ma di prezzo siamo a circa il doppio. Se vuoi un pannello IPS, l'LG va bene in generale.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Il suffisso BN dovrebbe indicare solo che la scocca è nera (sempre che venga venduto in più di una colorazione e in questo caso non mi pare), quindi il monitor è lo stesso.L'EIZO FS2333 è molto probabilmente il miglior IPS da 23" per il gaming, ma di prezzo siamo a circa il doppio. Se vuoi un pannello IPS, l'LG va bene in generale.
ciao
no no troppo caro, cmq come tempo di risposta è più o meno veritiero?
-
Leggi qui -> click
ciao
-
lasciando stare le critiche circa lo spessore della cornice diversa rispetto alla foto sulla confezione, la presenza delle sole HDMI non è eccessivamente penalizzante, DVI e HDMI sono elettricamente compatibili (la differrenza è che l'HDMI trasporta l'audio mentre DVI no) quindi basta un semplice cavo DVI HDMI.
-
Wildfire ha scritto:
lasiando stare le critiche circa lo spessore della cornice diversa rispetto alla foto sulla confezione, la presenza delle sole HDMI non è eccessivamente penalizzante, DVI e HDMI sono elettricamente compatibili (la differrenza è che l'HDMI trasporta l'audio mentre DVI no) quindi basta un semplice cavo DVI HDMI.ciao passa a presentarti qui
-
Io ho un vecchio LG Flatron L1915s LCD con cavo VGA. uso l'adattatore VGA-DVI per la mia scheda video GTX 670. Ma cambia qualcosa se prendo un monitor con cavo DVI o HDMI? Così senza usare adattatore.
-
certo che si che cambia. Non hai un segnale convertito.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi