mi sono decesiso passo al watercooling aiutatemi
-
come detto sino a massimo 4.7 l'h100 regge senza problemi e non ha bisogno di manutenzione per il solo costo di 100 € , di cui difficilmente si può prendere qualcosa in singoli componenti a liquido
-
tom1 ha scritto:
come detto sino a massimo 4.7 l'h100 regge senza problemi e non ha bisogno di manutenzione per il solo costo di 100 € , di cui difficilmente si può prendere qualcosa in singoli componenti a liquidoe quindi?
, a parte gli scherzi ma questi due come sono secondo voi?EK Water Blocks EK-KIT H3O 240 LTX, EK Waterblock, 3831109863169,Drako.it - Extreme modding
EK Water Blocks EK-KIT H3O 360 LTX, EK Waterblock, 3831109863176,Drako.it - Extreme modding
o questi che rientrerei nel budget?
http://www.aquatuning.it/index.php/cat/c1156_Set-S-2011.html
-
sono base come quello di ybris
-
ma quelli di Drako costano meno
-
certo perchè sono modelli super base dalla pompa al radiatore
-
il kit ybris è migliore rispetto a quelli ek,ha la pompa laing,ha il rad phobya (tra i migliori nel watercooling) ed è un kit di qualità
ps nel preventivo ti avevo messo in conto un rad 240 perchè nel case che vuoi acquistare ci va un biventola
-
giusto
-
cmq sono del parere di tom,onestamente fossi in te acquisterei un kit compatto l'antec 920 anche se a tom piace l'h100 xd

-
Il listino di xtremer mi sembra ottimo. Cmq ybris è stato acquistato da aquatuning. Ovviamente l'h100 ti basta ma ti basta anche l'arctic in verità. Se vuoi sporcarti le mani ci vuole un vero liquido. Non ho fatto caso se sono già state scelte le ventole. Da scegliere magari anche in relazione ad un eventuale case finestrato.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000
-
ventole:
cougar
phobya
noiseblocker ecc
c'è un ampia scelta
-
aggiungerei anche apollish e alpenphon
-
Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Ventole 120mm
qua puoi guardare un pò di ventole
-
mi sono deciso, acquisterò i componenti separatamente in 2 o 3 tranche in modo da prendere componenti di qualità, visto che mi trovo faccio OC, un unica cosa visto che ho deciso di fare il salto mi potete postare i componenti che devo prendere budget entro 300,00 euro grazie
-
pui acquistare tranquillamente i componenti da me postati che andranno benone,però se pensi che in futuro vuoi mettere mainboard o vga a liquido,dobbiamo chiedere il parere di tom e leo su quali modifiche apportare(altro radiatore,pompa ecc)
-
mobo a liquido sinceramente più che inutile è controproduttivo

vga bisogna controllare che sia reference.
la laing è un'ottima pompa cmq
-
quoto leo , prima di proseguire all'acquisto bisogna essere sicuri della compatibilità con il proprio hardware
-
alla fine mi sono deciso, and the winner is rullo di tamburi
CORSAIR H100, c'ho riflettuto molto e alla fine l'ho preso gli altri saranno sistemi da voi consigliati saranno sicuramente ottimi, ma al momento mi acconteto, se in futuro vedo che mi prende l'OC allora farò il grande salto
verso un sistema serio ora sto a vedere.2 domande, il liquido l'ho preso a parte fatto bene? ho preso anche la pasta termoconduttiva, anche se nel sito Corsair dice che esce già con uno strato applicato.
grazie a tutti
-
il liquido non serve , come avevo detto questi sono sistemi ibridi all in one a camera chiusa ovvero il liquido non si cambia
-
ma neanche la 1° volta? comunque in giro ho visto molti che lo moddano quasi quasi dopo l'estate do il via agli esperimenti:uglystupid2:
-
edo357mag ha scritto:
ma neanche la 1° volta? comunque in giro ho visto molti che lo moddano quasi quasi dopo l'estate do il via agli esperimenti:uglystupid2:il liquido è già presente e smontandolo invalidi la garanzia.
si chiamano all-in-one perchè vanno solo montati, come un normale dissipatore ad aria.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi