Mahatma
-
DEFCON ha scritto:
Vedi che il castello ha fatto scuola.........nessun cavo si deve vedere........solo che nel castello è più facile nascondere i cavi:fiufiu:

tom1 ha scritto:
che dire effetto da 10 e lodegrazie tom1:n2mu:
-
piccolo up poi mi fermo per un pò...devo far durare il WL almeno fino a i primi di ottobre
Per l'interno del mahatma volevo un impianto a liquido unico,qualcosa di elegante, e possibilmente originale, ed ecco parte del risultato.
La tecnica artistica che avevo scelto per questo modding si ripercuote in buona parte della struttura, donandogli uno stile vissuto, ma allo stesso tempo chic.
i piccoli profiliati di alluninio servono per coprire le strisce led, e per scalare perfettamente su i rettangoli in plex.
ed ecco la notra bella cascata di plex sistemata all'interno.
nei tre tubi di plex trasparente scorrerà del liquido viola uv.
anche questo effetto lo vedrete alla fine.
la parte finale del mahatma e un pò particolare,rimanete sintonizzati che due risate ve le faccio fare...namastè cari ragazzi
:D:D -
Sta venendo uno spettacolo, complimenti! :n2mu:
-
-
ancora frontale.
Effetto schabby schic naturalmente anche su i petali in MDF del frontale.
ora devo far inclinare i due petali in plex all'interno del loto.
prepariamo le staffe per inclinare i petali.
ho usato un profilato a " L " che ho messo in morsa per farlo diventare a " V " ( scusate il giro di parole ) e dare così l'inclinazione desiderata.
le viti per ancorare questa staffa alla struttura non si notano minimamente.
continua...
-
-
ora partiamo con i vari giochi di luce dei petali del loto.
naturalmente ancora tutto deve essere rifinito come dico io, queste foto sono solo un assaggio, il vero volto del mahatma lo vedrete solo a lucca, e solo dopo ci saranno le foto finali.
luci e ombre si mescolano perfettamente, creando suggestivi effetti su l'intera struttura in plex.
i led sistemati strategicamente all'interno del loto fanno la sua parte, proiettando le ombre a 360 gradi, e stiamo parlando solo della parte superiore.
le bellissime ventole della ENERMAX...
parte superiore completamente accesa.
ma ancora incompleta...
e molto,molto altro...un saluto a tutti i cugini di xtremehardware
Stallo709O0
-
grandissimo non ho parole.
-
grane,ottimo lavoro!
-
E' stupendo!
tra l'altro, ragazzi, andate a votare questa stupenda mod che il nostro amico timidone stallo non l'ha annunciato ma è stata candidata come MOTM su bit-tech: Mod of the Month August 2012 | bit-tech.net
Io l'ho già fatto, se lo merita tutto!

-
tom1 ha scritto:
grandissimo non ho parole.RIC3 ha scritto:
grane,ottimo lavoro!grazie mille ragazzi:ave:
One1ros ha scritto:
E' stupendo!tra l'altro, ragazzi, andate a votare questa stupenda mod che il nostro amico timidone stallo non l'ha annunciato ma è stata candidata come MOTM su bit-tech: Mod of the Month August 2012 | bit-tech.net
Io l'ho già fatto, se lo merita tutto!

ehehehe grazie mille one1ros,non ho parole.
sono veramente molto contento della nomination, ci sono modding molto belli,
e francamente non avrei mai creduto di essere scelto per un MOTM, ringrazio bit-tech per il bel regalo.
e grazie a tutti voi per la gentilezza:ave:
:ave: -
Mi scuso con gli amici di xtreme hardware se non ho più postato gli aggiornamenti del modding, ma il tempo è sempre poco...

Finalmente eccomi qua a scrivere le ultime bischerate che decretano la fine di uno dei Modding più difficili che abbia mai fatto in assoluto.
la mia intenzione era quella di costruire un Modding con una forma inusuale,e la scelta di utilizzare come soggetto principale il fiore di loto era secondo me l'ideale per il tipo di tema scelto perché simbolo della pace, della purezza e della bellezza e indissolubilmente legato a l' India e alla sue religioni, e su questo tipo di soggetto ho allestito anche l'interno, cercando di creare una serie di effetti che spero siano suggestivi.
Il cobra, le cascate fatte con dei tubi di plex, e il simbolo del O.M e tutte altre idee che ho innestato in questo Modding alla fine hanno tutte un loro significato, che nell'insieme formano questo strano Modding che ho voluto chiamare grande anima.
grazie a tutte le community con cui ho condiviso i miei lavori in questi anni,in tutto questo tempo mi avete ricoperto letteralmente con ogni genere di complimenti, non ho parole per ringraziarvi, siete stati gentilissimi.
un particolare ringraziamento a tutti gli amici di italiamodding grazie davvero di cuore per tutto.
De luca Amedeo ( stallo709 )
Ciao!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi