Black temple
-
tom1 ha scritto:
no me lo immagino tranquillo

RIC3 ha scritto:
mamma mia spettacolo davvero!grazie mille:ave:
One1ros ha scritto:
Complimenti, una realizzazione magistrale. In particolare sono colpito dalla vetrata, un mio sogno ricorrente infatti e' proprio quello di fare un case con una paratia intera fatta con questo stile.grazie tante...
l'unico tasto dolente per fare una cosa del genere sono i costi molto alti.
quando ti deciderai a farlo magari contattami, così ti passo qualche contatto...

-
ehehe allora ci vorrà molto tempo prima che mauri faccia una cosa del genere

-
Sicuramente non a breve!
-
tom1 ha scritto:
ehehe allora ci vorrà molto tempo prima che mauri faccia una cosa del genere
ti dico la verità, se non avessi avuto questa amica difficilmente avrei optato per la vetrata artistica.
pensa che per una composizione come questa, nel senso piccola e composta da pezzi piccoli,si va oltre i 500 euro.
non oso pensare a una paratia intera, poi dipende tutto dalle proprie tasche.
-
si conosco bene i prezzi di questi "materiali"

-
stallo709 ha scritto:
ti dico la verità, se non avessi avuto questa amica difficilmente avrei optato per la vetrata artistica.pensa che per una composizione come questa, nel senso piccola e composta da pezzi piccoli,si va oltre i 500 euro.
non oso pensare a una paratia intera, poi dipende tutto dalle proprie tasche.
si può dire quanto hai spede te invece con questa amica anche in pm?grazie
-
RIC3 ha scritto:
si può dire quanto hai spede te invece con questa amica anche in pm?grazienon ho niente da nascondere, posso dirtelo tranquillamente...150 eurini e non solo per la composizione, ma anche per i vetri esterni.
si tratta di un modding di un certo valore, e non solo sentimentale, ma sopratutto per le lavorazioni che ci sono dietro...chi lo ha visto dal vivo a lucca se ne reso conto.
-
immagino

-
wow! bella spesa!
-
vivissimi complimenti !
-
novità qui.
-
Bellissimo davvero..
Complimenti!!!!
-
Nikolaj ha scritto:
vivissimi complimenti !molte grazie nilolaj:ave:
Tex ha scritto:
Bellissimo davvero..Complimenti!!!!
grazie mille:ave:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi