HAF BF3 GaminG M4Chin3 - Tom1
-
e beh il preparato di ekey indica che tra 5 giorni te lo spediscono

-
no caro , adesso appena ho conferma anche in mail ti posto :perfido:
-
dicevi liberato

-
ecco qui
Salve,le comunichiamo che il suo ordine è stato evaso in data 26/07/2012 ed è possibile controllare lo stato della spedizione cliccando sul pulsante tracking oppure inserendo la lettera di vettura fornita direttamente sul sito BRT Corriere Espresso
-
Beh raga G1 assassin 2=rogne

belle le mi asus, apparte il boot lento che non è cosa da poco mi ci trovo bene, lo apro il Th con calma

se riesco a fargli roconoscere a questa mobo il mio galaxy II lo posto le foto

-
Cosmos ha scritto:
Beh raga G1 assassin 2=rogne
belle le mi asus, apparte il boot lento che non è cosa da poco mi ci trovo bene, lo apro il Th con calma

se riesco a fargli roconoscere a questa mobo il mio galaxy II lo posto le foto

poi che fai fatto hai chiesto a sin e non credi a me

-
Magari esplode il corriere

-
tom1 ha scritto:
dicevi liberato

-
come te piace quell'immagine
. Dopo salgo a roma e fai la stessa fine
:asd: . -
Dammi il tracking va, lo vado a dirottare, così con una fava prendo due piccioni:
1) svolto una 570 dcii gratis

2) tu non giochi a bf3
bhaubuahbuahbuabh
Sono un fottuto genio del crimine

-
sei un bamboccio che ha le ore contate come gli altri su bf3. Inizierò con un camperaggio, dopo con assalti alle spalle e le vostre dog tags saranno miei muahahahahha
-
tom1 ha scritto:
sei un bamboccio che ha le ore contate come gli altri su bf3. Inizierò con un camperaggio, dopo con assalti alle spalle e le vostre dog tags saranno miei muahahahahhatom se mai avrai la mia dogtag disinstallo il gioco lo giuro ahahhahaah
-
non giurare
a me le sfide piacciono e ci prendo gusto se un iniziale soldato depreda ad un colonello la propria medaglia :perfido: -
Opmet ha scritto:
Dammi il tracking va, lo vado a dirottare, così con una fava prendo due piccioni:1) svolto una 570 dcii gratis

2) tu non giochi a bf3
bhaubuahbuahbuabh
Sono un fottuto genio del crimine

aredaje co sta 570
-
amd fan ha scritto:
aredaje co sta 570Vero

M'è rimasta nel cuore la 570 *.*
-
Ma sul 3930 non ci metterai mica l'h100 che hai messo in prima pagina??
Lo fondi in 2 minuti:asd:...
Ho provato proprio ieri un TT water 2.0 extreme biventola, che è parecchio più spesso come rad dell'h100, per poco non lo sciolgo...
Questi liquidi all in one hanno un grosso problema di fondo, a prescindere dal tipo di radiatore impiegato....hanno un irrorazione del wb molto scarsa, data la pompetta e tubetti impiegati.
Appena parte un bench con la cpu oltre i 5 giga il tubetto in uscita diventa subito rovente con i core sopra gli 80° ed il radiatore congelato.
Ma se ci si limita ai 4.3/4.5 giga max con voltaggi nettamente inferiori vanno benone, in 5 minuti si montano e non ci si pensa più
-
Opmet ha scritto:
Vero
M'è rimasta nel cuore la 570 *.*
ahhahah abbiamo notato!
-
anche a me ,manca la 570

-
tom1 ha scritto:
poi che fai fatto hai chiesto a sin e non credi a me
Certo che ti credo ma devo essere sicuro al 100%, ora ho un budget limitato 8gb mi basterebbero però kit quad channel da 8gb che salgono in oc non ce ne sono mi toccherebbe ripiegare su un kit tipo quello che vende Andre da 16gb però, che sono troppo per le mie tasche adesso purtroppo e dato che ho trovato un altro kit delle mie in vendita che salgono molto bene a buon prezzo volevo prendere quelle ma se non cambia nulla è dà sem,pre questo problema di incompatibilità siamo punto e accapo

-
RIC3 ha scritto:
anche a me ,manca la 570
beh ci credo sei sensa vga, cosa prendi ora?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi