Box ethernet e firewall
-
Ciao
Sto cercando un box ethernet avente 14 porte di classe gigabit in cui installare una distribuzione di Linux - come la pfSense 2.0.1 a 64 bit - per creare un firewall hardware.
Grazie
Ciao
-
Ciao
Sto cercando un box ethernet avente 14 porte di classe gigabit in cui installare una distribuzione di Linux - come la pfSense 2.0.1 a 64 bit - per creare un firewall hardware.
Grazie
Ciao
-
gigabit costano molto ti avviso esempio
-
tom1 ha scritto:
gigabit costano molto ti avviso esempioSe non mi sbaglio, questo prodotto non permette di installarci una distribuzione-firewall di Linux.
Grazie
Ciao
-
è un esempio per farti vedere il prezzo , se mi dici il budget magari vediamo di trovarne uno
-
tom1 ha scritto:
è un esempio per farti vedere il prezzo , se mi dici il budget magari vediamo di trovarne unoSu questo INTELLINET NETWORK SOLUTIONS : 16-Port Gigabit Web-Smart Switch , potrei installarci pfSense 2.0.1 a 64 bit?
Grazie
Ciao
-
la lista la trovi qui
pfSense Open Source Firewall Distribution - Hardware Compatibility List
-
Non riesco a capire se il prodotto Netgate FW-7535 (Netgate FW-7535) e` configurabile per 2 porte WAN?
GRAZIE
CIAO
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi