pc gaming intel, NO overcloking, NO sli
-
ciao passa a presentarti qui
poi
corsair 400r
corsair cx500
asus p8z77 lx
intel 3450
corsair vengeance lp 8 gb o gkill ripjaws sempre a 1600 mhz
radeon hd 7770
western digital caviar blu 500 gb
-
Quoto con Tom, mettici 8gb oramai non c'è molta differenza di prezzo per i 4gb...
se riesci a infilarci un ssd...

-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quipoi
corsair 400r
corsair cx500
asus p8z77 lx
intel 3450
corsair vengeance lp 8 gb o gkill ripjaws sempre a 1600 mhz
radeon hd 7770
western digital caviar blu 500 gb
con questa config sforo di tanto il mio budget...manca pure il masterizzatore
-
passa a presentarti

bhè possiamo scendere ad una hd 7750, sostituire mobo e cpu con un asrock extreme 3 e intel 2100T
-
di solito è meglio sfruttare la risoluzione nativa del monitor, ci guadagni in qualità dell'immagine oltre che in risoluzione. Quindi quando possibile ti conviene giocare a questa risoluzione se la vga ce la fa, magari risparmiando qualcosa sui filtri.
-
nirkio ha scritto:
con questa config sforo di tanto il mio budget...manca pure il masterizzatorepuoi risparmiare sulla scheda madre. se non fai oc basta anche una h67
il case potresti adottare qualcosa di più economico, ma 50€ ce li spenderei.
la hd 7770 mi pare il minimo a cui ambire, ma visto che è un pc per giocare, se vuoi che ti dira devi puntare un po' più in alto.
-
novità
-
Magari anche considerare una 6850 a parità di costo con la 7770 ovviamente alimentatore permettendo.
-
l'alimentatore regge, ma le 6850 solo usate le trovi ancora, nuove no.
-
tom1 ha scritto:
l'alimentatore regge, ma le 6850 solo usate le trovi ancora, nuove no.Uhm hai ragione fino a qualche settimana fà c'erano...ho trovato una 6870 però intorno ai 130 sul negozio "chiave".
-
non conviene a questo punto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi