Consiglio cambio vga..580 oppure 7870?
-
Ciao raga datemi un consiglio prendo una 580 usata oppure uan 7870?

voglio cambiare vga ma non voglio spenderci tanti soldi di dfferenza con la mia..
ca voi sappiate le 7870 nuove hanno problemi di driver con i giochi?
-
Ciao raga datemi un consiglio prendo una 580 usata oppure uan 7870?

voglio cambiare vga ma non voglio spenderci tanti soldi di dfferenza con la mia..
ca voi sappiate le 7870 nuove hanno problemi di driver con i giochi?
-
vai di gtx 580 custom
-
Non ci avevo fatto caso quanto costavano le 7870 nuove, ma sono difuori??
Perchè custom?
-
vai di 580
ps,nicola ho svuotato la cartella di pm!
-
Infatti ti avevo risposto mi dava che i pm erano pieni..te la avevo già inviata non ce l'ho più devo fare la richiesta al sito ora la faccio xD
-
perchè migliori le temperature e le trovi ormai più facilmente
-
Moglioro le temperature di cosa io la liquido? LOL...quindi non c'è differenza tra reference o con dissi custom o sbaglio? almeno che non sia una lightning o sbaglio? una 580 lightning sale di sicuro di più di una 580 reference raffreddata a liquido?quanto può valere una 580 ora come ora?
-
se ho detto che le custom hanno migliori temp, vuol dire che c'è differenza no
. Che la liquidi è un altro discorso , io dicevo cosi come sono.Le lightning hanno più fasi ma non vuol dire che una reference se culata può fare bei punticini -
Bene come pensavo allora, valutazione attuale di una 580 usata?
-
200 230 € dipende dalle versioni
-
Cosmos ha scritto:
Infatti ti avevo risposto mi dava che i pm erano pieni..te la avevo già inviata non ce l'ho più devo fare la richiesta al sito ora la faccio xDnicola la volta scorsa ti sei scordato di mandarmela,non mi è arrivato niente!xd
mi raccomando falla che mi serve per la vendita!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi