Consiglio acquisto modem/router "che non si surriscaldi troppo"
-
tom1 ha scritto:
i netgear alla lunga iniziano a dare problemi come condensatori che saltano sulla serie dgn 8** e surriscaldamenti sulla 3**** e 1****quoto

che mi consigli?
-
quelli sopra
o al limite un sitecom Sitecom WLR-1000 Wireless Router 150N X1 - Router wireless - WLR-1000 -
tom1 ha scritto:
quelli sopra
o al limite un sitecom Sitecom WLR-1000 Wireless Router 150N X1 - Router wireless - WLR-1000
sono piu resistenti alle alte temperature giusto?
-
non è che sono più resistenti , ma non scaldano
-
grazie per tutte le risposte tom

qual'è il migliore tra i 3?
-
io andrei sul linksys

-
tom1 ha scritto:
io andrei sul linksys
Tom ho letto una recensione sul linksys dove dicevano che il difetto sta che scalda troppo..
posso andare sul sicuro?
-
non credo quanto il netgear, se non ti convinve vai di dlink
-
ok
grazie per i consigli.tu cosa usi?
-
io al momento un pirelli dell'alice moddato
-
qual'è la ferrari dei modem/router?

-
non esiste o per meglio dire la gestione dipende dal tuo impianto e dal tuo dslam, puoi avere anche un modem da 30 € ma se hai questi parametri che ti ho detto viaggi alla grande.
Io ad esempio ho una 20 mega + un medio dslam esterno e sono rare le disconessioni.
-
tom1 ha scritto:
non esiste o per meglio dire la gestione dipende dal tuo impianto e dal tuo dslam, puoi avere anche un modem da 30 € ma se hai questi parametri che ti ho detto viaggi alla grande.Io ad esempio ho una 20 mega + un medio dslam esterno e sono rare le disconessioni.
bella domanda..il mio dslam di centrlae non so proprio com'è, l'armadio di strada non promette nulla e la centrale non è molto distante.
Ho una 20 mega di infostrada e viaggio a 10/12 mega.
-
bhè postami un immagine di ping quality di speedtest
-
ciao tom
ecco i due link con il modem "rotto" che perde con il caldo si disconnette
-
bhè non sono male, magari il ping ,ma quello è dovuto alla distanza e al tuo impianto
-
tom1 ha scritto:
bhè non sono male, magari il ping ,ma quello è dovuto alla distanza e al tuo impiantosi infatti, tom consigliamo un ottimo router anche se ci devo spendere qualcosina in piu cosi vado sul sicuro e sull'ottima qualità

-
dgn 3500 o tp link
TD-W8961ND
-
tom1 ha scritto:
dgn 3500 o tp linkTD-W8961ND
pensavo piu costosi
buonomi sa che scelgo tplink netgear tutti dicono che ha il difetto che scalda troppo
-
bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi