Jacopo Pirro Fotografo STORE : prezzi bassi e sconti per utenti XH
-
è un nabbo

-
Guarda che prezzi Max, 5D mark II o III a prezzi assurdi

EH lo sò, il bello che il mio grossista prima aveva Nikon e ora ha Canon e non capisco il perché, dici che ci guadagna di più, boh -.-
Dovrei avere a breve in listino la D3200, ho fatto richiesta per la D800/800E e D4, vediamo cosa mi dice

-
Garanzia Nital?
-
C'é scritto Mauri, garanzia Europea
Però puoi anche risparmiare 50/100,200€ a seconda di ciò che prendi e mi sembrano ottimi prezzi. Per ora tutti contenti e lo sono anche io 
-
pentax? niente?

-
bella lì! bravo!
-
swattolo ha scritto:
Guarda che prezzi Max, 5D mark II o III a prezzi assurdi
EH lo sò, il bello che il mio grossista prima aveva Nikon e ora ha Canon e non capisco il perché, dici che ci guadagna di più, boh -.-
Dovrei avere a breve in listino la D3200, ho fatto richiesta per la D800/800E e D4, vediamo cosa mi dice

io Canon non voglio nemmeno sentirla nominare...

a me interessa molto un Sigma 10-20 Nikon...

-
Quale, il 3.5 fisso?
-
Le085 ha scritto:
pentax? niente?
Avevo il 55-300mm che ha preso Febry, ad un prezzo ottimo, devo controllare e aggiornarlo. Ti tengo informato

megthebest ha scritto:
io Canon non voglio nemmeno sentirla nominare...
a me interessa molto un Sigma 10-20 Nikon...

Max sai che sono un bastardo... Io ce l'ho ad un prezzo buono e come detto per utenti XH c'é lo sconto...Vedi un pò te

-
ottimo
-
swattolo ha scritto:
Max sai che sono un bastardo... Io ce l'ho ad un prezzo buono e come detto per utenti XH c'é lo sconto...Vedi un pò te

cerca di ampliare il catalogo obiettivi nikon..
a me servirebbe, come ti dicevo, un Sigma 10-20 4/5.6 e ora un Nikon 24-120 F/4 VRII NITAL...
-
Buon sito, peccato che io non faccia uso di reflex xD
-
ti ho messo la disc in rilievo ^^ un giorno o l'altro, quando avrò soldi, ne acquisterò una

per ora vivo con la mia samsung wb690 lol
-
Che ne dici di cambiare il titolo alla discussione? tipo "Foto JacopoPirro Store" prezzi bassi e sconti per gli iscritti ad Xtremehardware .
ciao
p.s. intanto mi sa che il sigma 17-70 mi sta lasciando.... fa strani rumori e l'immagine tremola nel mirino a diverse focali..
-
bhè tu hai il potere di cambiare qui

-
certo.. ma volevo la conferma da Jacopo
-
megthebest ha scritto:
cerca di ampliare il catalogo obiettivi nikon..a me servirebbe, come ti dicevo, un Sigma 10-20 4/5.6 e ora un Nikon 24-120 F/4 VRII NITAL...
Il Sigma c'é Max e per te prezzone

ale467 ha scritto:
Buon sito, peccato che io non faccia uso di reflex xDVendo anche compatti, devo aggiungerle

Devil_Mcry ha scritto:
ti ho messo la disc in rilievo ^^ un giorno o l'altro, quando avrò soldi, ne acquisterò una
per ora vivo con la mia samsung wb690 lol
Una bella bridge sennò

megthebest ha scritto:
Che ne dici di cambiare il titolo alla discussione? tipo "Foto JacopoPirro Store" prezzi bassi e sconti per gli iscritti ad Xtremehardware .ciao
p.s. intanto mi sa che il sigma 17-70 mi sta lasciando.... fa strani rumori e l'immagine tremola nel mirino a diverse focali..
Cambia pure il titolo Max. Per il tremolio non é che é dovuto allo stabilizzatore attivo ? Prova a disattivarlo e vedi se trema lo stesso nel mirino. Per i rumori non é che ci é entrato un pò di sporco ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi