Opinioni WEPC
-
Ciao Nevets.
Ma ti hanno contattato loro?
Perchè io provo da mesi ma ormai non sono più reperibili in nessun modo...
Grazie, ciao.
Matteo
-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao Nevets.Ma ti hanno contattato loro?
Perchè io provo da mesi ma ormai non sono più reperibili in nessun modo...
Grazie, ciao.
Matteo
sì, ieri come ho detto mi è arrivata la mail da riaccrediti@****....
prima di questo la ultima mail ricevuta da loro è stata il 20 settembre...
-
non mollata la presa.
-
i soldi risultano accreditati sul mio conto...dopo 5 mesi ne sono finalmente fuori...spero tanto che abbiate fortuna pure voi
-
Dopo aver letto il tuo post, mi è tornata la speranza... Ieri ho scritto (per la 6354589576874644esima volta
) a Wepc e... Miracolo, mi hanno risposto e mi hanno inviato la ricevuta di bonifico datata oggi! E' la prima volta dal 26 luglio 2012 (giorno in cui ho pagato la merce ordinata) che rispondono ad una mia mail! 
Auguro a tutti di poter ricevere i propri soldi, ora anche con qualche speranza in più
Anche io, non canto vittoria finché non riceverò l'accredito sul conto, però ora la situazione è nettamente più rosea, in prospettiva futura. -
spero siano tutti cosi.
-
Ciao.
Leggo solo ora!!! Ma veramente?! Che sia io l'unico str... a non aver ricevuto ne soldi ne risposta?!

A quale mail avete scritto? Scrivetemi in privato, grazie.
Le ho provate veramente tutte credetemi, ormai sono prosciugato e non ho più speranze!
Grazie, saluti.
Matteo
-
Ciao a tutti.
Ho provato a riscrivere ma le mail tornano indietro... ormai non ho più speranze, fantastico!

Saluti.
Matteo
-
Ma non ho capito wepc e ancora on line o hanno choiuso?? Perchè dovrei mandare l'alimentatore in RMA. E visto che lo comprai da loro pensavo di fare tutto tramite loro
-
Ciao ciberjack.
Per l'amor del cielo!!! Non fare il mio stesso identico errore (hard disk inviato in RMA lo scorso luglio: mai più visto ne' il prodotto ne' i soldi).
La WEPC è chiusa dallo scorso settembre.
Cerca di mandarlo in RMA direttamente alla ditta produttrice.
Saluti

Matteo
-
poveri noi
-
Ciao a tutti.
Per quanto mi riguarda è finita: ho provato a fare veramente di tutto ma non c'è stato verso, mi hanno palesemente fregato!!!!

Dico addio a 173 Euro, come dissi addio a tanti ma tanti altri soldi che mi hanno fo...o tra venditori pubblici e privati!
Dove andremo a finire non lo so, soprattutto in un paese dove non esiste il reato di truffa (ho sporto denuncia alla Polizia per un caso avvenuto anni fa nel forum HU e non hanno mosso un dito!!!).

Saluti.
Matteo
-
mi dispiace davvero.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi