Problema con Windows 7 Ultimate 32bit sul mio pc
-
All'avvio di Windows 7 si installano ad ogni avvio dei driver, riguardanti la scheda audio ecc.
Non capisco questo problema. I driver del mio pc per Windows 7 non ne ho trovati.
P.S: Ora non ho Windows 7, lo metterò quando comprerò il banco di ram.
Posto anche un video per farvi capire.
-
All'avvio di Windows 7 si installano ad ogni avvio dei driver, riguardanti la scheda audio ecc.
Non capisco questo problema. I driver del mio pc per Windows 7 non ne ho trovati.
P.S: Ora non ho Windows 7, lo metterò quando comprerò il banco di ram.
Posto anche un video per farvi capire.
-
Davvero anomalo...
Qualche ipotesi:
1. sistema un po' lento per windows 7 non riesce a caricare i driver all'avvio
2. Sistema vecchio, periferiche non stanard, caricate in un secondo momento con driver non standard
3. Qualche conflitto di IRQ o qualcosa di simile
non mi sembra nessuna molto plausibile ma non mi viene in mente altro
-
Potrebbe essere perché ho solo 1gb di ram?
-
Beh credo sia sotto ai requisiti minimi

4GB direi che sono ideali per Windows 7
-
Purtroppo il mio pc supporta massimo 2GB e penso che vadano bene con questo sistema

P.S: I requisiti minimi di Windows 7 sono 1GB di ram

-
bhè usa windows xp
-
Si ma xp sta per essere abbandonato da Microsoft, a me piace essere sempre aggiornato e avere gli ultimi software

Non sono sufficienti 2GB di ram per Windows 7?
-
si viaggi bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi