Sony Xperia U
-
Bisogna vedere, anche perché sulla memoria di massa del mio N8 ho solo 4,6Gb liberi, ma è pieno di roba inutile

-
appunto, va in base a quello che ci metti
-
non ha la sd?
-
no ha memori flash interna 8 gb
-
Penso che 8gb siano più sufficienti comunque

Però sono 4 disponibili all'utente, 2 per il sistema Android e altri 2 per le apps.
-
ale467 ha scritto:
Penso che 8gb siano più sufficienti comunque
Però sono 4 disponibili all'utente, 2 per il sistema Android e altri 2 per le apps.
che peccato, per quello che poteva costargli...
devo dire che io ho il galaxy s da due anni e ancora non ci ho installato la SD
però ora è pieno

-
:asd: ma tu leo sei speciale -
vai di xperia u o senno a 250€ prendo l'arc s sempre della sony!
-
Con l'arc s sono un po' fuori budget... comunque vada per Xperia U!
-
postaci foto e impressioni appena ti arriva
-
Si per ora comunque vedo di rimanere con N8, magari tra qualche mese poi si pensa. C'è da dire che ho l'N8 solo da 4 mesi

-
e rimani con l'n8 che è buono ancora,anzi ha una fotocamera da invidiare gli altri cel!
-
ma non lo osannate troppo sto n8
-
Hai ragione tom, N8 ormai ha finito la sua storia, ora c'è 808 che lo batte in tutto e per tutto!
Comunque n8 è buono solo per la fotocamera.
-
certo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi