(VV + sped.) CERCO DFI ULTRA D PREZZI ONESTI...
-
Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando una mobo DFI ULTRA D, il prezzo deve essere pienamente da regolamento, quindi il prezzo del nuovo meno l'IVA ed almeno un ulteriore -10%.
La mobo deve avere Garanzia e completa di tutto (certo se manca un cavetto non ne facciamo una tragedia!!! ).
Insieme alla mia ricerca, vorrei dare via la mia attuale mobo, una EPOX 9HEAI con chipset VIA K8T890, ottima scheda madre, questo è il http://www.epox.com.tw/eng/products_content.php?ps=362.
La mia mobo vale intorno ai 60 euro (prezzo - IVA e - il 10%) e credo che una DFI valga intorno agli 80 euro. Nel caso di eventuale scambio sono disposto ad accettare anche un conguaglio maggiore dell'effettiva differenza di valore (a seconda della mobo proposta).
Fatevi sotto!!
-
Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando una mobo DFI ULTRA D, il prezzo deve essere pienamente da regolamento, quindi il prezzo del nuovo meno l'IVA ed almeno un ulteriore -10%.
La mobo deve avere Garanzia e completa di tutto (certo se manca un cavetto non ne facciamo una tragedia!!! ).
Insieme alla mia ricerca, vorrei dare via la mia attuale mobo, una EPOX 9HEAI con chipset VIA K8T890, ottima scheda madre, questo è il http://www.epox.com.tw/eng/products_content.php?ps=362.
La mia mobo vale intorno ai 60 euro (prezzo - IVA e - il 10%) e credo che una DFI valga intorno agli 80 euro. Nel caso di eventuale scambio sono disposto ad accettare anche un conguaglio maggiore dell'effettiva differenza di valore (a seconda della mobo proposta).
Fatevi sotto!!
-
Non funzione il link.
Ciao

-
Grazie mille! Sistemato!
-
sezione sbagliata...
sistemato ora

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi