[foto tanto per...]soprammobili hi-tech !
-
Non valutate la foto perchè l'ho fatta cosi al volo per farveli vedere... che ne pensate dei miei soprammobili hi-tech
? in vetrinetta insieme a altre cianfrusaglie !!! solo che questi sono le cose più belle da guardare (sotto vari punti di vista ad esempio : luccicano, sono capolavori di ing. meccanica etc etc)

-
Non valutate la foto perchè l'ho fatta cosi al volo per farveli vedere... che ne pensate dei miei soprammobili hi-tech
? in vetrinetta insieme a altre cianfrusaglie !!! solo che questi sono le cose più belle da guardare (sotto vari punti di vista ad esempio : luccicano, sono capolavori di ing. meccanica etc etc)

-
ottimi.. mi hanno sempre affascinato gli hdd aperti..
cosa sono per curiosità?
ne ho alcuni (maxtor) andati e vorrei aprirli per esporli anche io..
quello nero cos'è?
-
Un western digital caviar black
comunque è una questione di riflessi, sono tutti specchiati.. Anche se sembrerebbe che mancano i dischi.. -
quello sulla destra mi pare sia un maxtor diamond, se non ricordo male era un disco da 160gb
quello "nero" (è così per il flash in realtà) è molto vecchio
è un nonnino da 80mb mi pare cmq ben sotto al GB. nota la differenza tra le due testine 
di la ho un bel seagate momentus da 500gb 2.5'' da scoperchiare prima o poi

ho in mente un'altro soprammobile veramente HOT !!! ma per farlo mi ci va tempo ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi