Mare di notte
-
Ecco qui uno scatto effettuato ieri sera. Avevo un'idea ben precisa, ma non ho ottenuto ciò che volevo
:muro:
-
Ecco qui uno scatto effettuato ieri sera. Avevo un'idea ben precisa, ma non ho ottenuto ciò che volevo
:muro:
-
A me piace anche se avrei preferito la linea degli scogli al centro preciso.
-
Cosa volevi ottenere di preciso? Mi sembra bellina !
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000
-
anche a me piace..
impreziosita dalla buoa nitidezza e dalla luce.
Quegli spruzzi appena accennati sono poi un bel plus.
ciao
-
davvero bella foto!
-
One1ros ha scritto:
A me piace anche se avrei preferito la linea degli scogli al centro preciso.Ho tagliato il cielo per far si che gli scogli finissero su una delle linee di intersezione, la solita regola dei terzi

Le085 ha scritto:
Cosa volevi ottenere di preciso? Mi sembra bellina !Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000
Lo scopo Leo era quello di salire sopra gli scogli di notte, e fotografare in verticale le onde che si ingrangevano sull'altro scoglio e non così... Ma non ci sono riuscito
Anche perché sto cercando di realizzare delle foto per un concorso fotografico !megthebest ha scritto:
anche a me piace..impreziosita dalla buoa nitidezza e dalla luce.
Quegli spruzzi appena accennati sono poi un bel plus.
ciao
RIC3 ha scritto:
davvero bella foto!Grazie ad entrambi ragazzi, la spiaggia di notte é un bel posto, perché non ci sono rotture di p**le in giro

-
secondo me qui ci stava una bella simmetria altro che terzo..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi