Ho beccato un bel virus?
-
Oggi ho scaricato un file, appena finito l'ho installato e Kaspersky mi ha dato un bellissimo errore un bel trojan, alla fine da quello che vedo non mi fà aprire ccleaner e qundo apro l'antivirus mi viene scritto questo

che faccio formatto?

-
Oggi ho scaricato un file, appena finito l'ho installato e Kaspersky mi ha dato un bellissimo errore un bel trojan, alla fine da quello che vedo non mi fà aprire ccleaner e qundo apro l'antivirus mi viene scritto questo

che faccio formatto?

-
Quindi non ti è possibile completare una scansione con kaspersky?
Scaricati hijackthis e postaci il log che ottieni cliccando alla fine su Save Log o qualcosa del genere (ci vuole meno di 1 minuto) -> click
ciao
-
e nel caso vai con malwarebytes
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi