Qualcuno gioca a StarCraft 2 è interessato ad iniziare un clan?
-
Da amante degli strategici non potevo non prenderlo.....ieri pomeriggio:asd:
Che dire; anche se dai molti video visti non mi piaceva l'ambientazione "futurfantasy" , bèh! mi sono ricreduto!!!! è un CAPOLAVORO!!!! e ho giocato poche ore!, dovrei affinare le strategie, si perchè questo titolo è quasi uno "sport", altro che Pes e Fifa:D
Se qui non sei davvero bravo, YOU LOSE!!!!!!!!
-
Mmm mi prude il mouse

Che bei ricordi con star craft 1
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
RAGAZZI!!!
Postate i nick e numeri così ci becchiamo!!! :clapclap:
-
Luca0.2b ha scritto:
RAGAZZI!!!Postate i nick e numeri così ci becchiamo!!! :clapclap:
Quale nick, quello che il gioco chiede all'inizio per creare il personaggio? se si io le ho dato "Geco". Quali numeri? scusa ma sono niubbo del mondo Starcraft2:asd:
-
Punta il mouse sul tuo avatar ad ogni nickname (il nome che usi nel gioco) corrisponde un numero a 3 cifre, serve per poterti aggiungere come amico nel gioco.
Il mio lo trovi nel primo post.
-
Luca0.2b ha scritto:
Punta il mouse sul tuo avatar ad ogni nickname (il nome che usi nel gioco) corrisponde un numero a 3 cifre, serve per poterti aggiungere come amico nel gioco.Il mio lo trovi nel primo post.
Ok, grazie! più tardi controllo e ti faccio sapereO0
-
Geco-604O0
-
Up.
Ma quando le risorse minerarie e di gas vespene si esauriscono che si fa?:cheazz:
Domanda da niubbone malefico:fiufiu:
-
GS68 ha scritto:
Up.Ma quando le risorse minerarie e di gas vespene si esauriscono che si fa?:cheazz:
Domanda da niubbone malefico:fiufiu:
Espandi dove ci sono altre risorse
-
Appena torno a casa ti aggiungo

-
Fatto!

-
Ok, ci sono arrivato prima di leggertiO0 e cmq grazie!Luca0.2b ha scritto:
Espandi dove ci sono altre risorseLuca0.2b ha scritto:
Fatto!
Perfetto!
Intanto ieri sera mi sono fatto una giocata e sono stato letteralmente ASFALTATO! io Terran l'altro Protos.
Incredibile e non lo sapevo, i Protos scoutano con un'elemento che non mi viene il suo nome, ma era invisibile! vedevo solamente muoversi nella mia base come una "bolla d'acqua trasparente" ed era inattaccabile!!!
Gioco spettacolare!!!!!
-
GS68,
Invisibili terreni o volanti?
Comunque devi mettere delle torrette...
-
c'erano anche in starcraft 1 se non erro...
mi pare si chiamavano dark templar
vediamo se ho ancora qualche riminescenza e se è rimasto qualcosa nel due
-
Quelli per vedere volano si chiamano observers, i templari oscuri attaccano...
come terran hai o il comando orbitale (in ogni caso indispensabile per i mules) a patto che conservi 50 energia per scansione, oppure puoi fare la torretta missilistica e funge da detector (ti fà vedere le unità occultate).
Oppure ci sarebbe il raven ma ci vuole starport+techlab e 200 gas, quindi abbastanza costoso...
Io personalmente uso le scansione del comando orbitale e basta.
-
GS68 ha scritto:
Ok, ci sono arrivato prima di leggertiO0 e cmq grazie!Perfetto!
Intanto ieri sera mi sono fatto una giocata e sono stato letteralmente ASFALTATO! io Terran l'altro Protos.
Incredibile e non lo sapevo, i Protos scoutano con un'elemento che non mi viene il suo nome, ma era invisibile! vedevo solamente muoversi nella mia base come una "bolla d'acqua trasparente" ed era inattaccabile!!!
Gioco spettacolare!!!!!
Ho visto nel tuo profilo

hai prodotto solo 10 scv....beh la regola numero uno di questo gioco e produrre scv in contiunazione almeno fino a quando non saturi 2-3 basi almeno (ci vogliono circa 30 scv per saturarne una, 3 per pezza di minerale e 3 per ogni gas).
Poi devi riuscire a spendere in armate/tecnologia tutti i soldi che riesci ad accumulare fino a 200/200.
Questo concetto si chiama MACRO ed è assolutamente fondamentale in starcraft fino a quando non si arriva a Platino/Diamond...
-
Grazie LucaO0 ma sarebbe possibile incontrarci io e te per una partita?Luca0.2b ha scritto:
Ho visto nel tuo profilo
hai prodotto solo 10 scv....beh la regola numero uno di questo gioco e produrre scv in contiunazione almeno fino a quando non saturi 2-3 basi almeno (ci vogliono circa 30 scv per saturarne una, 3 per pezza di minerale e 3 per ogni gas).
Poi devi riuscire a spendere in armate/tecnologia tutti i soldi che riesci ad accumulare fino a 200/200.
Questo concetto si chiama MACRO ed è assolutamente fondamentale in starcraft fino a quando non si arriva a Platino/Diamond...
-
GS68 ha scritto:
Grazie LucaO0 ma sarebbe possibile incontrarci io e te per una partita?io ti ho già aggiunto come amico quando sei online risulti, l'altra giorno eri impegnato nella campagna ti mandai qualche messaggio...
se mi hai aggiunto dovresti vedermi nella tab amici.
-
Cavoli!!! corro ad aggiungerti e scusami:)
EDIT: ho controllato ora ma non ho nessuna richiesta pervenuta, rimandamelaO0
-
GS68 ha scritto:
Cavoli!!! corro ad aggiungerti e scusami:)EDIT: ho controllato ora ma non ho nessuna richiesta pervenuta, rimandamelaO0
Basta che clicchi su aggiungi amico selezioni profilo starcraft e inserisci nickname + numero

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi