Qualcuno gioca a StarCraft 2 è interessato ad iniziare un clan?
-
intanto puoi postarci il tuo nick
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/importante_incontriamoci_game_steam_gfwl_origin-29945/
-
posto anche qui per sicurezza:
Starcraft 2 Wings of Liberty (and soon HotS

nick: adambroy (qualcuno quì sicuramente capirà
)codice personaggio: 864
-
-
Possibile che nessuno ci giochi?Guardate che potete anche essere nella lega cadetti non ha importanza....
-
sembra di no , ma magari non hanno visto il thread
-
Presente

-
Io pure ci ho giocato per un bel pezzo... fino a quando non sono incappato in BF3

-
beh inserite i vostri nick e numero player...
zazza che razza e lega giochi?
-
vabatta ha scritto:
Io pure ci ho giocato per un bel pezzo... fino a quando non sono incappato in BF3
e da li non ti faccio schiodare
-
Luca0.2b ha scritto:
beh inserite i vostri nick e numero player...zazza che razza e lega giochi?
aggiorna il primo post con il tuo nick e quello di zazza in grassetto

-
Appena lo posta lo farò
-
ok
-
Io gioco da sempre protos
Ultimamente gioco un po meno cmq la lega e top argento ... in media le prime 4 pos o oro in 1vs1 2 vs 2 son arrivato platino ma ci gioco molto poco. -
Just gimme the damn nick and number dude!!!

-
Da amante degli strategici non potevo non prenderlo.....ieri pomeriggio:asd:
Che dire; anche se dai molti video visti non mi piaceva l'ambientazione "futurfantasy" , bèh! mi sono ricreduto!!!! è un CAPOLAVORO!!!! e ho giocato poche ore!, dovrei affinare le strategie, si perchè questo titolo è quasi uno "sport", altro che Pes e Fifa:D
Se qui non sei davvero bravo, YOU LOSE!!!!!!!!
-
Mmm mi prude il mouse

Che bei ricordi con star craft 1
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
RAGAZZI!!!
Postate i nick e numeri così ci becchiamo!!! :clapclap:
-
Luca0.2b ha scritto:
RAGAZZI!!!Postate i nick e numeri così ci becchiamo!!! :clapclap:
Quale nick, quello che il gioco chiede all'inizio per creare il personaggio? se si io le ho dato "Geco". Quali numeri? scusa ma sono niubbo del mondo Starcraft2:asd:
-
Punta il mouse sul tuo avatar ad ogni nickname (il nome che usi nel gioco) corrisponde un numero a 3 cifre, serve per poterti aggiungere come amico nel gioco.
Il mio lo trovi nel primo post.
-
Luca0.2b ha scritto:
Punta il mouse sul tuo avatar ad ogni nickname (il nome che usi nel gioco) corrisponde un numero a 3 cifre, serve per poterti aggiungere come amico nel gioco.Il mio lo trovi nel primo post.
Ok, grazie! più tardi controllo e ti faccio sapereO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi