Gestione sito e-commerce
-
Salve ragazzi, ho aggiunto a wordpress un plugin che si chiama ecwid che mi consente di creare un piccolo sito di e-commerce, che potrete trovare qui: Store | Jacopo Pirro Fotografo (ancora in fase di sistemazione).
Volevo chiedere, se qualcuno sa come rimuovere i titoli delle sezioni in alto perché vorrei solo che le categorie principali comparissero sotto forma di immagini e non anche testualmente come sopra, infatti se notate una categoria é coperta dal carrello della spesa

Avete idee di come risolvere ? Grazie mille a tutti

-
Salve ragazzi, ho aggiunto a wordpress un plugin che si chiama ecwid che mi consente di creare un piccolo sito di e-commerce, che potrete trovare qui: Store | Jacopo Pirro Fotografo (ancora in fase di sistemazione).
Volevo chiedere, se qualcuno sa come rimuovere i titoli delle sezioni in alto perché vorrei solo che le categorie principali comparissero sotto forma di immagini e non anche testualmente come sopra, infatti se notate una categoria é coperta dal carrello della spesa

Avete idee di come risolvere ? Grazie mille a tutti

-
screen del pannello di gestione del plug-in
-
basta che vai nelle opzioni del menu e disattivi l'opzione per visualizzare il nome della pagina
Marco
-
Nella pagina dello store riportato: [ecwid_script] [ecwid_minicart] [ecwid_searchbox] [ecwid_categories] [ecwid_productbrowser] .
Ho tolto l'ultima voce e le categorie sono scomparse

Ho fatto degli ordini di prova e sembra funzionare tutto bene, solamente che appena clicchi su store non compaiono gli articoli, ma per un paio di secondi una barra di caricamento, ci sarà modo di eliminare anche quella ?
-
tutto quello che esce è facilmente disattivabile o attivabile dal plug in
-
Quando hai un attimo Mandami i dati del pannello admin che ci do un occhio. Non ho Mao usato quel componente.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi